Archivio

Wind, main sponsor del Capodanno in Musica in diretta su Canale 5, Radio 105, R101 e Radio Subasio

Il Capodanno in Musica di quest’anno, che sarà celebrato domenica 31 dicembre 2017, avrà come sponsor Wind.

Federica Panicucci, accompagnata in alcuni momenti da Ylenia e Daniele Battaglia di Radio 105, Chiara Tortorella e Alessandro Sansone di R101, Katia Giuliani e Roberto Gentile di Radio Subasio, presenterà l’edizione 2017 del Capodanno in Musica. L’appuntamento con le canzoni dell’anno sarà trasmesso a partire dalle 21.00 in diretta su Canale5 e in contemporanea su Radio 105,
R101 e Radio Subasio.

Sul prestigioso palco dell’Unipol Arena di Casalecchio di Reno (BO) si alterneranno grandi artisti, musicisti e interpreti italiani.

Questi i nomi degli artisti che si esibiranno all’evento: Alexia, Annalisa, Benji & Fede, Michele Bravi, Alex Britti, Federica Carta, Fred De Palma, Elodie, Francesco Gabbani, Chiara Galiazzo, Marco Masini, Ermal Meta, Fabrizio Moro, Nesli, Noemi, Gabry Ponte, Riki, Ron, Enrico Ruggeri con i Decibel, Sergio Sylvestre, Anna Tatangelo, Thomas, Shade, Mario Venuti, Michele Zarrillo.

Il Capodanno in Musica, con la regia di Roberto Cenci e in collaborazione con Mediaset e Wind sarà l’evento che aprirà il 2018 e che accompagnerà la serata di attesa del nuovo anno di molti italiani. Coloro che, invece, vorranno godersi la serata dal vivo potranno acquistare i biglietti sul sito di Unipol Arena e godersi uno spettacolo davvero incredibile targato Wind

Wind è da sempre in prima linea negli eventi musicali, ricordiamo, infatti, che in questo 2017 è stata protagonista con Wind Music Awards e Wind Summer Festival.

Unisciti gratis al canale @mondomobileweb di Telegram per rimanere aggiornato sulle ultime novità della telefonia.

Seguici anche su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Back to top button