Rabona MobileNoitel

Telefonia Mobile: confronto offerte NoiTel Tutto King e Rabona Mondiale Plus con 50 Giga in 3G sulla rete Tim

Come vi avevamo comunicato Giovedì 7 Dicembre 2017 in anteprima, gli operatori virtuali NoiTel Mobile e Rabona Mobile, hanno deciso di lanciare ieri 8 Dicembre due offerte simili tra di loro. NoiTel Mobile ha lanciato Tutto King con 5000 minuti verso tutti e 50GB di traffico dati 2G/3G a 10 euro ogni 30 giorni e Rabona Mobile ha lanciato Mondiale Plus con minuti illimitati e 50GB di traffico dati 2G/3G a 9,99 euro ogni 30 giorni.

Noi di MondoMobileWeb vi ricordiamo sempre di leggere tutti i dettagli e di attivare ogni offerta secondo le proprie esigenze. Volete conoscere nuove offerte degli operatori di telefonia mobile? Seguiteci sul nostro canale Telegram.

E’ importante sapere, come vi abbiamo già comunicato, che le due offerte tariffarie prevedono una tariffazione a scatti anticipati di sessione da 2 MB. Il traffico voce di Tutto King di NoiTel Mobile è a scatti anticipati di 60 secondi.

Le due offerte sono attivabili dai nuovi clienti con o senza contestuale richiesta di portabilità, ma anche dai già clienti. E’ previsto un costo di attivazione di 10 euro per l’offerta NoiTel Tutto King, invece gratuito per Rabona Mondiale Plus.

Il costo di una nuova SIM con NoiTel Mobile è di 10 euro, quindi il costo iniziale da sostenere è di 30 euro (10 euro per il costo della nuova sim, 10 euro per il costo di attivazione dell’offerta e 10 euro per il primo mese anticipato).

Il costo di una nuova SIM con Rabona Mobile è di 25 euro, ma sarà necessario acuqistare una ricarica di 10 euro per utilizzare il primo mese dell’offerta. Quindi il costo iniziale da sostenere è di 35 euro.

Non sono previsti SMS inclusi nei pacchetto, che si pagheranno quindi a consumo: 10 eurocent per NoiTel Mobile con la tariffa base Tutto 10 e 29 eurocent per Rabona Mobile con la tariffa Extra Base.

Se si attiva una nuova SIM con Rabona Mobile si riceverà un credito bonus di 25 euro non rimborsabile da poter utilizzare in caso di extra soglia o se si decide disattivare l’offerta base. Il bonus non può essere utilizzato per il rinnovo di bundle e promozioni e può essere consumato entro 12 mesi. Se si attiva una nuova SIM con NoiTel Mobile il bonus invece è di 5 euro.

NoiTel Mobile Rabona Mobile utilizzano la copertura GSM, GPRS, UMTS, HSDPA, HSUPA della rete TIM collaborando con Nòverca in qualità di suo aggreggatore. Non è possibile navigare in 4G e 4,5G. Per navigare è necessario utilizzare l’APN dedicato (web.noitel.it per NoiTel e rabona.it per Rabona) ed è necessario abilitare il roaming dati nazionale.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Continua a leggere

Back to top button