TotalErg: ingresso al cinema in 2X1 con un rifornimento al servito di almeno 25 euro o una ricarica Erg Mobile di almeno 10 euro


Tutti i clienti possessori di Carta Box Più che dal 15 Novembre 2017 al 15 Gennaio 2018 (salvo eventuali proroghe) faranno un rifornimento di carburante del valore minimo di 25 euro, in modalità servito nei Punti Vendita aderenti, o di una ricarica telefonica ERG Mobile del valore minimo di 10 euro otterranno un voucher cinema in modalità “2×1”.

L’offerta prevede, infatti, un ingresso gratuito a fronte del contestuale acquisto di un ingresso pagato a prezzo intero. Il biglietto gratuito, però, deve essere di valore pari o inferiore rispetto a quello acquistato per la visione dello stesso film.

Si precisa che:

  • il voucher cinema 2×1 potrà essere utilizzato in esclusiva nelle sale cinematografiche convenzionate il cui elenco è consultabile sul sito www.ilcinemaeservito.it.
  • ogni rifornimento carburante del valore minimo di 25 euro o di una ricarica telefonica Erg Mobile del valore minimo di 10 euro dà diritto ad un solo voucher cinema 2×1.
  • il cliente potrà richiedere il voucher direttamente sulla piattaforma promozionale dedicata www.ilcinemaeservito.it entro 15 giorni dal rifornimento/ricarica; accede al sito promozionale dedicato e compila il form di registrazione con i propri dati (nome, cognome, email, codice promozionale alfanumerico riportato sul coupon ricevuto a seguito del rifornimento/ricarica). A registrazione avvenuta e validata, riceverà via email, all’indirizzo indicato, un altro codice che gli consentirà di tornare sul sito promozionale e accedere alla lista dei cinema aderenti e scaricare il proprio voucher cinema 2×1. L’utente, selezionato il cinema di sua preferenza, potrà scaricare direttamente dal sito il proprio voucher cinema 2×1.
  • il voucher dovrà essere stampato e consegnato alla cassa del cinema prescelto insieme ad un documento d’identità valido. Ogni voucher cinema 2×1 potrà essere utilizzato entro 4 mesi dal momento dell’emissione e può essere utilizzato una sola volta ed entro la data di scadenza su di esso riportata.
  • le anteprime, i contenuti alternativi, gli eventi speciali e le proiezioni private non sono incluse nell’offerta, mentre i film in 3D sono inclusi nell’offerta solo presso alcune sale. Alcuni titoli potrebbero essere esclusi dall’offerta nelle prime due settimane di uscita. Si consiglia di verificare l’elenco dei film contattando la sala cinematografica di interesse e di consultare le condizioni specifiche dei singoli cinema sul sito promozionale.
  • l’offerta non può essere utilizzata in abbinamento ad altre promozioni o in occasione di eventi speciali.
  • il voucher non può essere utilizzato per prenotare o acquistare biglietti tramite telefono o internet.
  • il voucher non ha valore monetario, non è convertibile in denaro, né trasferibile a terzi.
  • saranno accettati solo voucher cinema originali, inalterati ed in corso di validità. Le strutture partecipanti non potranno sostituire né rimborsare voucher smarriti, rubati o danneggiati.
  • sono esclusi i rifornimenti di carburante effettuati in modalità self service con pre-pagamento e post pagamento.
  • il codice presente sul coupon dovrà essere attivato entro 15 giorni dalla data di emissione, il sistema effettuerà in automatico conferma della correttezza della data di emissione del codice riportato sul coupon.

Per ulteriori informazioni vi suggeriamo di chiamare il Numero Verde 800 987887 attivo dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 20.00.






 

   

Se questo post di MondoMobileWeb ti è piaciuto, condividilo sui social network! Diventa Fan di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter e iscriviti gratis nel nostro canale Telegram per ricevere tante informazioni e consigli utili in tempo reale. Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze.


 



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus