Per i clienti Wind, 100 gemme in omaggio per giocare ad Angry Birds Match


E’ con un comunicato stampa che Wind ufficializza una promozione dedicata a tutti i fan del mobile gaming. Gli amanti del famoso rompicapo Angry Birds, potranno infatti ottenere 100 gemme da utilizzare per divertirsi con i pulcini più colorati e infuriati del mondo.

Il gioco in questione è l’ultimo episodio delle avventure dei famigerati pulcini, rilasciato da Rovio Entertainment, Angry Birds Match.

Per ottenere le tanto agognate 100 gemme basta attivare come metodo di pagamento su Google Play Store,  il credito telefonico o la fatturazione diretta su conto Wind.

Gli utenti AndroidTM  potranno cosi usufruirne per aprire “forzieri speciali”, recuperare vite e ottenere “booster” utili a proseguire nel gioco e a sconfiggere i maiali con i protagonisti del cult.

   

La promozione termina il 31 Dicembre 2017, è attivabile da smartphone Android, è valida solamente nel territorio Italiano ed usufruibile è una volta sola per singolo utente.

Il gioco Angry Birds Match non è disponibile per le versioni di Android antecedenti alla 5.0

Il credito telefonico è utilizzabile dai clienti Wind anche per effettuare altri acquisti di app, giochi, musica, film e tanto altro su Google Play Store.

Ricordiamo che qualche tempo fa noi di MondoMobileWeb vi abbiamo raccontato dell’adozione di tale iniziativa anche da parte di Tre.

Conoscete il gioco? Avete avuto modo di provarlo? Sfrutterete queste gemme? ditecelo nei commenti!

Area degli allegati






 

Se questo post di MondoMobileWeb ti è piaciuto, condividilo sui social network! Diventa Fan di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter e iscriviti gratis nel nostro canale Telegram per ricevere tante informazioni e consigli utili in tempo reale. Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze.


 



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus