Wind propone “ad personam” My All Inclusive 400 e All Inclusive Unlimited con rinnovo ogni 30 giorni


[Anteprima MondoMobileWeb*] Fino al 10 Dicembre 2017, salvo eventuali cambiamenti, alcuni già clienti Wind ricaricabili selezionati dal reparto commerciale, potranno ricevere un SMS con l’invito ad attivare una delle due offerte a loro dedicate, l’offerta My All Inclusive 400 oppure All Inclusive Unlimited senza costi di attivazione.

Le offerte dedicate con soglie e rinnovo ogni 30 giorni, si aggiungono al portafoglio delle offerte ricaricabili Wind della serie “Ad ognuno la sua offerta!” con addebito su credito residuo e senza vincoli.

Wind My All Inclusive 400 prevede 400 minuti veri verso tutti, 400 SMS verso tutti e 4 GIGA a 8 euro ogni 4 settimane. Non è previsto nessun costo di attivazione. Se si consuma i Giga disponibili, la velocità si riduce a 128kbps. Tale restrizione è rimossa entro 48 ore dal rinnovo dell’opzione o in caso di attivazione di nuove offerte aggiuntive.

   

Grazie all’iniziativa “Porta i tuoi Amici” i Giga possono anche aumentare allo stesso prezzo.

Quindi si può arrivare a 400 minuti, 400 sms, 15 GIGA a 8 euro ogni 4 settimane, se si riescono a convincere 4 amici a passare a Wind. In questo periodo Wind sta offrendo online ai nuovi clienti 1000 minuti, 200 sms e 10 GIGA a 8 euro ogni 4 settimane se si proviene da qualsiasi operatore.

 

Wind All Inclusive Unlimited prevede minuti illimitati verso tutti, 500 SMS verso tutti e 5 GIGA a 12 euro ogni 4 settimane. Non è previsto nessun costo di attivazione. Se si consuma i Giga disponibili, la velocità si riduce a 128kbps. Tale restrizione è rimossa entro 48 ore dal rinnovo dell’opzione o in caso di attivazione di nuove offerte aggiuntive.

Grazie all’iniziativa “Porta i tuoi Amici” i Giga possono anche aumentare allo stesso prezzo.

Quindi si può arrivare a minuti illimitati, 500 sms, 13 GIGA a 12 euro ogni 4 settimane, se si riescono a convincere 4 amici a passare a Wind. In questo periodo Wind sta offrendo online ai nuovi clienti 1000 minuti e 10 GIGA a 7 euro ogni 4 settimane se si proviene da qualsiasi operatore.

Con le offerte My All Inclusive 400 e All Inclusive Unlimited, il servizio SMS di reperibilità SMS My Wind, che informa il cliente delle chiamate ricevute mentre il telefonino è spento, non raggiungibile o occupato in un’altra conversazione è incluso nell’offerta senza costi aggiuntivi. Inoltre all’interno dell’offerta sono compresi anche gli eventuali costi ricorrenti del piano tariffario presente sulla SIM.

 

Offerte “ad personam” proposte anche nei Negozi Wind

I già clienti Wind, pur non ricevendo alcuna comunicazione da parte di Wind, potranno recarsi spontaneamente presso i negozi Wind per verificare se c’è un’offerta speciale per loro. Il risultato non è garantito, ma nulla vieta di provare. Raccontateci la vostra esperienza nei commenti!

Il Rivenditore Wind dovrà verificare la presenza dell’offerta sulla dealer station, nella sezione “Offerte Per Te” in riferimento alla linea interessata dalla promozione, e comparirà una pop-up dove sarà indicata l’offerta in esclusiva; in caso di accettazione da parte del Cliente sarà necessario selezionare l’offerta e successivamente il tasto “Invia SMS”.

Per completare l’attivazione dell’offerta dedicata, il cliente Wind dovrà rispondere all’SMS ricevuto seguendo le indicazioni in esso riportate. Una volta inviata la risposta, il cliente Wind riceverà un SMS di presa in carico della richiesta; per usufruire dell’offerta, dovrà comunque attendere l’SMS di conferma attivazione. E’ necessario avere credito residuo sufficiente nella SIM per attivare l’offerta.

I gestori di telefonia mobile offrono anche offerte personalizzate a ciascun cliente. I canali per attivare queste offerte speciali sono gli SMS, un numero dedicato, le App MyWind, Wind Talk, Veon by Wind e la propria area “fai da te” del sito ufficiale del gestore. Wind offre le sue offerte promozionali anche chiamando il 158. Tutti i gestori di rete propria offrono anche offerte dedicate ai propri clienti tramite contatto telefonico da un operatore di call center.

 

Per saperne di più…

Noi di MondoMobileWeb.it abbiamo scoperto per Voi anche le note delle offerte All Inclusive per conoscere ulteriori dettagli. Seguiteci anche su Telegram per ricevere info su offerte, promozioni, tariffe della telefonia mobile.

Le offerte All Inclusive sono incompatibili con le offerte Pieno Wind e tutte le opzioni che includono un bonus valido in Italia e in roaming in Unione Europea di minuti, SMS e GIGA ad eccezione delle offerte Optional + SMS, + GIGA, Summer Card Now TV Edition, Open Internet, Giga International, Internet 5, 10, 20 e 30 GIGA, Porta i tuoi amici, Smartphone Box, Smartphone Box Plus, Powered Infostrada, Giga per te, Cogli l’attimo e Personal GIGA. In caso di attivazione di My All Inclusive l’opzione Pieno Wind sarà disattivata e l’eventuale bonus di ricarica residuo non sarà più disponibile.

Per usufruire dell’offerta il cliente Wind deve attendere l’SMS che conferma l’avvenuta attivazione dell’offerta; è possibile usufruire del bonus dell’offerta se si ha credito sulla SIM. L’offerta si rinnova automaticamente ogni 30 giorni a partire dalla data di attivazione.

Il cliente Wind può controllare il bundle dei suoi dati da APP MyWind, dall’Area Clienti Wind, dall’App Veon by Wind o inviando un SMS al 4155 con testo “DATI” dalla sim ricaricabile Wind. E’ possibile verificare in qualsiasi momento i bonus di minuti e/o sms disponibili utilizzando la stringa *123*123# invio.

Il bundle di minuti, sms, dati compresi nelle offerte sono validi per il solo traffico in Italia e nei Paesi dell’Unione Europea (secondo il regolamento Roaming Like at Home) e se non viene utilizzato prima del rinnovo dell’offerta scadrà improrogabilmente.

Se si supera eventuale bundle di minuti e sms nell’offerta My All Inclusive 400 si applica la tariffa a consumo extrasoglia di 29 centesimi di euro al minuto verso tutti i numeri nazionali, effettivi secondi di conversazione e senza scatto alla risposta. Sms a 15 centesimi di euro per ogni sms inviato verso tutti i numeri nazionali. Se invece si superano gli sms nell’offerta All Inclusive Unlimited gli sms sono tariffati a 15 centesimi di euro.

Il traffico voce delle offerte non include quello effettuato in roaming internazionale Extra UE, le chiamate verso numerazioni a tariffa speciale e le chiamate dati/fax e verso numerazioni di gestori esteri. Nel bonus di SMS non sono inclusi quelli inviati in roaming internazionale e verso numerazioni di gestori esteri, gli SMS per i servizi informativi e di intrattenimento, gli SMS di notifica, gli SMS verso indirizzi e-mail, fax e numeri Wind Tandem & SMS, verso numeri fissi, e gli SMS che iniziano concarattere * (asterisco). Il traffico dei bonus non concorre al raggiungimento di soglie di sconto e bonus legati ad altre offerte. Per utilizzare le offerte Wind il credito principale non deve essere mai inferiore o uguale a 0 euro.

Le opzioni All Inclusive con internet mobile già incluso sono valide solo per le connessioni sviluppate in Italia mediante punto d’accesso internet.wind, internet.wind.biz o wap.wind in copertura 4G LTE, HSDPA, UMTS, EDGE o GPRS con esclusione delle connessioni GSM e del traffico effettuato da punto di accesso blackberry.net. Per navigare da Smartphone BlackBerry® è necessario attivare l’opzione BlackBerry® No Stop ad eccezione dei nuovi BlackBerry® con sistema operativo BB10.

Le opzioni All Inclusive di Wind sono abilitate in automatico anche alla tecnologia 4G LTE. Per usufruire delle prestazioni offerte dalla tecnologia 4G LTE è necessario disporre di un dispositivo per la navigazione abilitato ed essere sotto copertura di Rete 4G LTE Ready. Per maggiori informazioni sulla copertura 4G nella tua zona visita il sito ufficiale di Wind o contatta il Servizio Clienti 155. E’ possibile navigare con la stessa offerta anche in GPRS, EDGE, UMTS e HSDPA.

Per usufruire dell’offerta attivabile il cliente Wind deve attendere l’SMS che conferma l’avvenuta attivazione. E’ possibile usufruire del traffico Internet e dei bonus voce ed SMS se si ha credito sulla sim Wind. L’offerta principale si rinnova automaticamente ogni 28 giorni a partire dalla data di attivazione. In qualsiasi momento è possibile prenotare la disattivazione del rinnovo automatico, ma non si potrà più riattivare.

Prima di attivare qualsiasi offerta dedicata vi invitiamo a chiedere al Rivenditore Wind il materiale informativo con tutti i dettagli.

Si ringrazia Davide per la segnalazione. Senza ufficializzazioni da parte di Wind Tre Spa, quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale.

 

Se questo post di MondoMobileWeb ti è piaciuto, condividilo sui social network! Diventa Fan di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter e iscriviti gratis nel nostro canale Telegram per ricevere tante informazioni e consigli utili in tempo reale. Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze.


 



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus