Vodafone: nuova promozione natalizia dedicata ai nuovi clienti giovanissimi


[Anteprima*] Dal 27 Novembre 2017 arriverà l’edizione natalizia di Vodafone Junior, l’offerta pensata per i più piccoli e per i genitori che vogliono regalare uno smartphone ai propri figli come regalo di Natale. In sostanza alla Vodafone Junior, già esistente, si aggiunge l’acquisto dello smartphone.

Vodafone Junior comprende: 100 minuti verso tutti i numeri nazionali, 50 SMS verso tutti, 4GB di Internet in 4G ogni 28 giorni e minuti illimitati verso due numeri Vodafone a scelta. In più sono inclusi la Protezione Bambino di Rete Sicura e lo smartphone Vodafone Smart E8.

Il costo previsto è di 99,99 euro iniziali che comprendono 60 euro di ricariche che serviranno per i primi 6 rinnovi e 39,99 euro per il costo del telefono, dopo i primi 6 mesi si rinnova a 9 euro ogni 4 settimane.

Il costo di attivazione per i nuovi clienti è di 29 euro, in promozione a 3 euro, che sarà addebitato insieme al costo delle prime 4 settimane, promo valida se nella SIM vengono effettuare ricariche per un valore di 120 euro durante la permanenza in Vodafone, in caso contrario verranno addebitati i restanti 26 euro. Sono esclusi i costi della SIM e di eventuali addebiti della tariffa base.

   

E’ attivabile da minori con età compresa tra gli 8 e i 15 anni compiuti, che passano a Vodafone o attivano una nuova SIM, solo in negozio e con la presenza di un adulto. 

In fase di attivazione è obbligatorio inserire almeno un numero Vodafone che potrà essere chiamato illimitatamente, il secondo numero potrà essere gestito successivamente tramite dealer station o App MyVodafone. In caso di disattivazione dell’offerta saranno inviati due SMS: uno sul numero che ha attivato l’offerta, l’altro sul numero del genitore o tutore che ha autorizzato l’attivazione.

Rete Sicura con Protezione Bambino è inclusa per sempre e si attiva automaticamente.

Inoltre è incluso il blocco dei servizi a pagamento che si attiva in automatico, come oroscopo, meteo, suonerie ecc, per maggiori informazione si può visitare la pagina voda.it/informa. Sono invece accessibili i servizi di Vodafone Entertainment (Spotify, Infinity, Corriere & Gazzetta digital edition) e di mobile ticketing (biglietti mezzi pubblici e parcheggi).

Lo smartphone Vodafone Smart E8 è prodotto da ZTE. Le caratteristiche principali sono: Dimensioni 145.6 x 72.1 x 9.15 mm; Scheremo 5,0″” FWVGA LCD, 195 ppi; Fotocamera Back: 5 MP FF with flash; Fotocamera Front: 2 MP fixed focus; Chipset: Qualcomm Snapdragon 210 (MSM8909, Quad-core 1.1 GHz); Memoria: 1 GB RAM, 8 GB ROM con memoria microSD espandibile fino a 128 GB; Piattaforma: Android™ Nougat 7.1; Capacità di Batteria: 2200 mAh.

Il servizio “Rete Sicura” permette di navigare su rete mobile protetti da virus e malware e garantisce la privacy dei propri dati sensibili. In più con la Protezione Bambino, è possibile limitare l’accesso a siti e categorie di siti inappropriati e selezionare in quali fasce orarie o per quanto tempo al massimo il proprio figlio potrà navigare. Impedisce inoltre la visione di banner qualora il loro contenuto rientri nelle categorie vietate. Rete Sicura protegge solo se si naviga su rete mobile (non in Wi-Fi). Al primo accesso si potrà impostare un PIN, che sarà inviato via SMS, che garantisce che le impostazioni scelte del cliente non vengano modificate. Con Vodafone Junior il servizio Rete Sicura è già incluso a tempo indeterminato. Per impostare Rete Sicura sul numero Vodafone Junior il cliente Vodafone dovrà visitare voda.it/vrs da desktop o da mobile. Per ulteriori informazioni visitate il sito ufficiale di Vodafone.

Al raggiungimento della soglia traffico dati inclusa, fino al successivo rinnovo e senza alcun costo aggiuntivo, la navigazione verrà rallentata a 32kbs. Per  continuare a navigare alla massima velocità, è possibile farlo a consumo (2 euro ogni 200 MB) o aggiungendo uno Shake a scelta tra: Shake 500MB a 1 euro, Shake 2GB a 2 euro, Shake 2GB Music a 1 euro, Shake 3GB Video a 3 euro. Se invece a terminare prima dei 28 giorni sono minuti o SMS è possibile aggiungerne ulteriori tramite Shake 100 SMS a 1 euroShake 100 minuti a 1 euro.

Per utilizzare lo smartphone come modem in modalità hotspot puoi navigare alle condizioni della tariffa base giornaliera internet oppure attivare una promozione valida per la navigazione su APN Web. Ti ricordiamo che il servizio hotspot è incluso con Vodafone Exclusive.

Internet incluso è valido per la navigazione su punto di accesso (APN) mobile.vodafone.it, iphone.vodafone.it, wap.omnitel.it e su blackberry.net con l’opzione BlackBerry.

Sono esclusi da tutte le offerte: il numero 414; chiamate a servizi a sovrapprezzo (899-892-ecc); chiamate o SMS a numeri forniti da società che pubblicizzano concorsi e/o comunicate nell’ambito di trasmissioni radiotelevisive; SMS a numeri che iniziano per 342-4, 340-43 e 342-311 chiamate o SMS a numeri utili, a servizi Vodafone, gli MMS, i trasferimenti di chiamate, le videochiamate e i messaggi inviati verso numeri brevi; i servizi Chiamami, Recall, Segreteria Telefonica e le ricevute di ritorno. Per tutti i clienti ricaricabili Vodafone i servizi CHIAMAMI e RECALL (su spento o non raggiungibile e su occupato) sono attivabili su richiesta e hanno un costo di 12 centesimi di euro al giorno solo nei giorni di utilizzo. Le condizioni di uso corretto e lecito per le offerte con minuti e SMS illimitati sono presenti nelle Condizioni Generali di Contratto consultabili su vodafone.it.

Senza ufficializzazioni da parte di Vodafone Italia, quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale. Sono solo esclusivamente indiscrezioni, che possono essere modificate se ci saranno variazioni da comunicare.

 






 

Se questo post di MondoMobileWeb ti è piaciuto, condividilo sui social network! Diventa Fan di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter e iscriviti gratis nel nostro canale Telegram per ricevere tante informazioni e consigli utili in tempo reale. Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze.


 



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus