Archivio

Arriva negli spot l’offerta “Wind Business One Office”

È on air la nuova campagna tv di Wind Business dedicata all’offerta convergente Wind Business One Office, che prevede fisso, mobile, Internet e chiamate illimitate tra i colleghi. L’offerta è dedicata esclusivamente per le aziende.Lo spot racconta il primo successo di tre giovani architetti che inaugurano il palazzo da loro progettato e ricordano, con un salto a ritroso, il lavoro svolto per ideare e realizzare l’edificio. La scena è immortalata da alcuni fotografi che, insieme ad un gruppo di persone, festeggiano l’evento brindando con i calici alzati.

L’immagine si concentra sull’edificio che, con un effetto “magico”, si trasforma mostrando velocemente i piloni e il cemento, fino a sparire. I tre protagonisti restano davanti ad una spianata di terreno, l’area destinata alla costruzione, mentre esaminano su un portatile il progetto.

Con un ulteriore passo indietro nel tempo, l’ultima scena ritrae i tre giovani nel loro studio che discutono sulla realizzazione del palazzo davanti al relativo modellino.
La storia viene sintetizzata dal claim di Wind Business: “Noi non sappiamo quale sarà il futuro della vostra impresa, ma saremo con voi mentre lo costruite”.
Al centro dello spot “Wind Business One Office“, l’offerta per i servizi di telefonia fissa, mobile e Internet, che offre chiamate illimitate, da fisso, verso i numeri fissi nazionali, 50 minuti verso i cellulari e Adsl illimitata. Da mobile, l’offerta prevede 600 minuti verso tutti, Internet ed email illimitate da BlackBerry. È inoltre previsto, in forma opzionale, l’Internet Pack composto da modem wi-fi ed Internet key con due mesi di navigazione gratuita per essere subito on line.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.