Promo Natale Tim Young&Music: in regalo Tim Free Social&Chat per 2 mesi

Share

Anteprima MondoMobileWeb* | Dal 27 Novembre 2017 al 7 Gennaio 2018 tutti i nuovi clienti e già clienti Under 30 che attivano Tim Young&Music riceveranno in automatico l’attivazione gratuita di Tim Free Social&Chat per 2 mesi dall’attivazione.

L’offerta “Tim Free Social&Chat” consente, di navigare liberamente su Internet senza consumare Giga per 60 giorni sulle principali piattaforme Social e Chat tramite APN wap.tim.it e ibox.tim.it. Saranno accessibili e usufruibili dai clienti Tim, realtà virtuali come Whatsapp, Facebook, Instagram, Skype, Twitter, Telegram, Linkedin, Viber, Snapchat, WeChat, Tumbl, iMessage, Pinterest, Imo, Tinder e ASKfm.

Non è incluso nell’offerta il traffico dati dovuto alla visualizzazione di link esterni al portale (video, oggetti, etc.), ad eventuali banner pubblicitari previsti nell’uso di app gratuite piuttosto che premium o qualsiasi download effettuata dall’applicazione al suo avvio, ma non classificato come traffico della stessa (Snapchat). La navigazione con TIM Free Social&Chat può essere effettuata solo tramite APN wap.tim.it e ibox.tim.it. L’utilizzo dell’offerta TIM Social&Chat senza consumare i Giga è consentito solo se sulla linea è attiva una offerta dati a pagamento ed il traffico dati della stessa non è esaurito.

In assenza di Giga sulla linea non sarà possibile effettuare traffico dati e navigare con l’offerta Tim Social&Chat. La navigazione con TIM Free Social & Chat senza consumare i Giga è consentito, inoltre, solo se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base all’offerta dati attiva sulla linea del cliente.

Tim Free Social&Chat è rivolta a tutti i nuovi Clienti che attivano TIM Young & Music. Invece per i già clienti TIM la promo è inclusa solo per le attivazione dal sito ufficiale dell’operatore.

Ricordiamo che l’offerta Tim Young&Music, nello specifico, propone, per coloro che rinnovano il piano su carta di credito o conto corrente:

  • 10 Giga di Internet Mobile, per navigare liberamente in rete. I Giga dell’ offerta sono validi per l’accesso a Internet direttamente dal display del telefonino tramite APN  wap.tim.it su territorio nazionale e nei Paesi dell’Unione Europea (secondo il regolamento Roaming Like at Home).
  • 10 Giga per ascoltare Musica dalle App preferite, che consentiranno di ascoltare musica in streaming in Italia sulle principali piattaforme musicali. L’offerta comprende tutto lo streaming musicale su APN ibox.tim.it e wap.tim.it
  • 1000 minuti di traffico voce verso tutti i numeri nazionali e verso i paesi dell’Unione Europea. I minuti che, però, non saranno utilizzati al termine dei 28 giorni andranno persi.
  • TimMusic Gold per ascoltare musica per 6 mesi con l’App TimMusic. La promozione dà la possibilità di avere 25 milioni di brani a disposizione, contenuti esclusivi, 250 ascolti al mese solare, salti di 30” illimitati e traffico per lo streaming incluso. Inoltre l’offerta dà la possibilità di ascoltare qualsiasi brano senza pubblicità e senza consumare Giga.

Tale piano non prevede costi di attivazione se si mantiene la Card attiva per 24 mesi. Se ciò non dovesse accadere è previsto il recupero dello sconto applicato pari a 20 euro. Il piano è rivolto agli Under trenta e ha un costo di 9,99 euro ogni 4 settimane per i nuovi clienti, 12 euro ogni 4 settimane per i già clienti TIM.

Per coloro che non attivano, invece, l’offerta Tim Young&Music su carta di credito o su conto corrente sono previsti:

  • 5 Giga di Internet Mobile, per navigare liberamente in rete. I Giga dell’ offerta sono validai per l’accesso a Internet direttamente dal display del telefonino tramite APN  wap.tim.it su territorio nazionale e nei Paesi dell’Unione Europea.
  • 5 Giga per ascoltare Musica dalle App preferite, che consentiranno di ascoltare musica in streaming in Italia sulle principali piattaforme musicali. L’offerta comprende tutto lo streaming musicale su APN ibox.tim.it e wap.tim.it
  • 500 minuti di traffico voce verso tutti i numeri nazionali e verso i paesi dell’Unione Europea. I minuti che, però, non saranno utilizzati al termine dei 28 giorni andranno persi.
  • TimMusic Gold per ascoltare musica per 6 mesi con l’App TimMusic. La promozione dà la possibilità di avere 25 milioni di brani a disposizione, contenuti esclusivi, 250 ascolti al mese solare, salti di 30” illimitati e traffico per lo streaming incluso. Inoltre l’offerta dà la possibilità di ascoltare qualsiasi brano senza pubblicità e senza consumare Giga.

Qualora si superassero i Giga previsti dall’offerta, se il cliente Tim non avesse altre opzioni dati attive, avrà fino ad 1 Giga di scorta che gli permetterà di continuare a navigare a 1,90 euro ogni 200 megabyte (fino ad un massimo di 1 Giga per un importo complessivo di 9,50 euro). Al termine del Giga di scorta, Internet si bloccherà fino a successiva disponibilità. E’ possibile disattivare “1 Giga di Scorta” in qualsiasi momento.

Il costo di attivazione dell’offerta è di 3 euro per i nuovi clienti TIM e di 7 euro per i già clienti TIM se si addebitano i rinnovi su Credito Residuo. Il piano è rivolto esclusivamente agli Under trenta e ha un costo di 9,99 euro ogni 4 settimane per i nuovi clienti, 12 euro ogni 4 settimane per i già clienti TIM.

Anche le nuove offerte Tim Young&Music prevedono la promozione TurboGiga Day. Una proposta “carpe diem” in cui TIM offre 10 Giga gratis da utilizzare per tutta una giornata (fino a mezzanotte del giorno di attivazione). I 10 giga gratuiti sono, però, spendibili in Italia e per fruirne la TIM Card deve avere credito maggiore di zero. Una volta esauriti i 10 GB dell’offerta la navigazione subisce un arresto, interrompendo la navigazione. Per i nuovi clienti, il giorno di internet gratis sarà disponibile entro 72 ore dall ’attivazione della promozione, che scade il 31 Gennaio 2019.

Per quanto riguarda l’offerta TimMusic Gold è bene ricordare che la promozione è inclusa solo per 6 rinnovi da 28 giorni al termine dei quali il servizio cessa. Dopo 6 mesi, comunque, sarà possibile riattivare l’offerta al costo di 1,99 euro per le prime 4 settimane e poi a 3,99 euro ogni 4 settimane. Inoltre, qualora nei 6 mesi l’utente volesse usufruire di ascolti illimitati anche in modalità offline, potrà passare al profilo Platinum al costo di 3,99 euro ogni 4 settimane. Inoltre, ricordiamo che offerta sarà attivata da Tim entro massimo 48 ore dalla richiesta dell’utente e l’ascolto dei brani avverrà in alta qualità Dolby Pulse.

Senza ufficializzazioni da parte di Tim quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale.

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook, Instagram e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.


Disqus Comments Loading...

Post precedenti

Wind con WinDay regala 10 euro gratis per vedere film su Chili

Oggi 27 Gennaio 2020, alcuni clienti Wind sia di linea mobile che di linea fissa, iscritti al programma gratuito di…

27 Gennaio 2020

Dazn comunica i numeri registrati nel 2019 e annuncia la Moto GP per questo 2020

Nella giornata di Venerdì 24 Gennaio 2020, DAZN ha reso note le cifre relative alla propria performance del 2019 appena…

26 Gennaio 2020

TIM Super e le altre offerte di rete fissa continuano per un’altra settimana

TIM ha deciso di prorogare per un'altra settimana tutte le sue attuali offerte e promozioni di rete fissa, fra cui quelle…

25 Gennaio 2020

Wind Per Te: offerte e opzioni per già clienti da 2 euro al mese prorogate al 3 Febbraio 2020

Il brand Wind, parte dell'operatore congiunto Wind Tre, ha deciso di prorogare alcune offerte e opzioni, come All Inclusive, Smart…

25 Gennaio 2020

Vodafone Special Unlimited anche nei call center: minuti e sms illimitati, 50 Giga a 7 euro al mese

In questo periodo, salvo eventuali cambiamenti, Vodafone continua a proporre, tramite alcuni Call Center winback, la sua offerta tariffaria ricaricabile…

25 Gennaio 2020

TIM: continuano a fine Gennaio 2020 le offerte winback e operator attack da 5,99 euro al mese

Restano ancora attivabili in questi giorni di fine Gennaio 2020 le offerte operator attack e winback di TIM a partire…

25 Gennaio 2020

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie