Novità! Vodafone Pass Web Voice: chiami e videochiami tramite Voip senza consumare Giga


Da oggi 13 Novembre 2017 tutti i clienti Vodafone consumer con un’offerta attiva possono attivare la nuova opzione aggiuntiva Vodafone Pass Web Voice che consente di chiamare tramite internet senza consumare i Giga della propria offerta base.

Vodafone Pass Web Voice comporta l’analisi della propria navigazione da parte di Vodafone esclusivamente per consentirne la corretta tariffazione e permettere di videochiamare e chattare, nel rispetto dei requisiti regolamentari relativi alla Net Neutrality, tramite internet (Voip) senza consumare i Giga della propria offerta attiva. Non sono incluse le chat e trasferimenti dei file.

Come vi avevamo già anticipato in anteprima assoluta, le app incluse nella Pass Web Voice sono: Viber, imo, WeChat, Skype, WhatsApp, Google Hangouts, Telegram, Messenger di Facebook, LINE, Tango Messenger, FaceTime, Google Duo, ooVoo, ICQ, Rebtel, fring, Vodafone Message+, Vodafone Call+, Talk Home App, Voxofon, JusTalk.

Nel sito ufficiale di Vodafone sarà possibile conoscere la lista delle app aderenti, come già succede con le altre Vodafone Pass (Music, Social&Chat e Video).

   

Vodafone Pass Web Voice, è attivabile dal 13 Novembre 2017 al 31 Gennaio 2018, salvo ulteriori proroghe, solo se il cliente ha già attiva un’offerta con componente dati e prevede un costo di 10 euro e si rinnova lo stesso giorno dell’offerta base attiva.

Se il cliente Vodafone disattiva l’offerta con traffico dati, si disattiva in automatico anche Vodafone Pass Web Voice. Se si finiscono i Giga della propria offerta dati, le chiamate e le videochiamate in VoIP si bloccano. Vodafone Pass Web Voice può essere utilizzata in Italia e nei paesi dell’Unione Europea nel rispetto del Regolamento Europeo “Roaming Like at Home“.

Si ringrazia Davide per la segnalazione.

Vodafone: tutte le novità e le offerte in partenza dal 19 Novembre 2017

Vodafone: nuova offerta C’All Global con la nuova Vodafone Pass Web Voice inclusa






 

Se questo post di MondoMobileWeb ti è piaciuto, condividilo sui social network! Diventa Fan di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter e iscriviti gratis nel nostro canale Telegram per ricevere tante informazioni e consigli utili in tempo reale. Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze.


 



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus