Anteprime e RumorsOfferte Fisso Mobile

Wind Home Infostrada: dal 20 Novembre 2017 il Modem Mobile non sarà più incluso

[Anteprima] Dal 20 Novembre 2017 il Modem Mobile non sarà più incluso all’interno dell’offerta convergente mobile-fisso Wind Home Infostrada, mentre il Modem Fibra o ADSL rimane incluso in vendita abbinata rispettivamente a 4 euro e 2 euro per 48 rinnovi.

Il Modem Mobile continuerà ad essere disponibile con le modalità standard delle offerte dati mobili tramite il servizio “Telefono Incluso Standard” di Wind.

Per esempio Modem Mobile Wi-Fi Alcatel Linkzone MW40V a 0 euro per 30 rate con un eventuale rata finale di 69,90 euro. Il cliente potrà scegliere come modalità di pagamento tra carta di credito e domiciliazione bancaria postale SEPA SDD. Qualora il cliente Wind abbia puntualmente ed interamente corrisposto le 30 rate mensili, avrà diritto allo sconto totale del 100% della rata finale.

I clienti Wind che hanno sottoscritto l’offerta Wind Home entro il 19 Novembre 2017 senza essere riusciti a ritirare il Modem Mobile contestualmente, lo potranno comunque richiedere entro il 17 dicembre con 48 rate a 0 euro e una rata finale di 39,90.

Senza ufficializzazioni da parte di Wind Tre Spa, quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale. Sono solo esclusivamente indiscrezioni, che possono essere modificate se ci saranno variazioni da comunicare.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.