Wind Raddoppia i Giga Internet: 10 Giga, 20 Giga, 40 Giga e 60 Giga


[Anteprima*] Dal 20 Novembre 2017 al 21 Gennaio 2018, salvo eventuali proroghe, tutti i clienti Wind ricaricabili potranno attivare le nuove offerte internet con raddoppio dei Giga per i primi 6 rinnovi dall’attivazione.

Ecco le nuove offerte internet:

  • 10 GIGA anzichè 5 GIGA a 8 euro ogni 4 settimane per i primi 6 rinnovi, poi 5 GIGA a 8 euro ogni 4 settimane;
  • 20 GIGA anzichè 10 GIGA a 10 euro ogni 4 settimane per i primi 6 rinnovi, poi 10 GIGA a 10 euro ogni 4 settimane;
  • 40 GIGA anzichè 20 GIGA a 15 euro ogni 4 settimane per i primi 6 rinnovi, poi 20 GIGA a 15 euro ogni 4 settimane;
  • 60 GIGA anzichè 30 GIGA a 20 euro ogni 4 settimane per i primi 6 rinnovi, poi 30 GIGA a 20 euro ogni 4 settimane;

Dopo 6 mesi dall’attivazione sarà disponibile la funzione “Restart” che permetterà di riacquistare l’offerta Internet prima della naturale scadenza, anticipando l’addebito del costo dell’offerta, senza costi aggiuntivi. I rinnovi successivi delle offerte avverranno ogni 28 giorni a partire dalla data di riacquisto anticipato. Durante il periodo del raddoppio la funzione “Restart” non sarà disponibile.

E’ possibile anticipare il rinnovo dell’offerta, inviando un SMS al 4033 con testo GIGA RESTART SI oppure dall’Area Clienti di Wind dalla sezione “la tua offerta” cliccando sul tasto “Restart”.

   

Il traffico Internet incluso è valido per le connessioni sviluppate in Italia sotto copertura 4G/LTE, HSDPA, UMTS, EDGE o GPRS ad esclusione delle connessioni GSM e del traffico effettuato da punto di accesso blackberry.net. Per navigare da BlackBerry®, è necessario attivare l’opzione BlackBerry® No Stop, ad eccezione dei BlackBerry® con sistema operativo BB10, per i quali è valido il traffico Internet incluso.

Le nuove Internet si rinnovano ogni 28 giorni a partire dalla data di attivazione. Superati i GB di traffico internet disponibili, la velocità di connessione sarà ridotta fino a un massimo di 128 Kbps. In questo modo il cliente Wind potrà rimanere connesso sui Social e App di messaggistica, senza costi aggiuntivi. È possibile controllare il consumo dati dall’App Veon, dall’App MyWind, dall’Area Clienti Wind, o inviando un SMS al 4155 con testo DATI.

Il costo di attivazione e variazione delle nuove offerte Internet con il Raddoppio dei Giga è di 10 euro (sia in upgrade che in downgrade) per i clienti ricaricabili. Non è prevista le funzionalità di Condivisione Internet.

Le nuove Internet sono incompatibili tra loro e con le offerte Open Internet, Pieno Wind, Opzione “Voce e Internet” e Noi Tutti Special Edition.

In caso di attivazione di una delle nuove Internet, le opzioni incompatibili saranno disattivate e gli eventuali bonus residui, incluso il bonus di ricarica di Pieno Wind, non saranno più disponibili. Le offerte Internet sono propedeutiche per Telefono Incluso.

Le offerte possono essere disattivate chiamando il 155 o inviando un SMS con testo “INTERNET NO” al 4033 con efficacia al termine del periodo del rinnovo.

Tutte le offerte Ricaricabili possono essere scelte nella versione con il Raddoppio per 6 rinnovi e le offerte in Abbonamento e Partita IVA per 6 mesi. Il costo di attivazione nella versione Ricaricabile è di 10 euro mente in Abbonamento l’attivazione è gratuita per i nuovi clienti e costa solo 5 euro per i già clienti. Per i clienti abbonamento per tutto il periodo del raddoppio la promozione “Night Unlimited” non sarà disponibile.

Senza ufficializzazioni da parte di Wind Tre, quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale. Sono solo esclusivamente indiscrezioni, che possono essere modificate se ci saranno variazioni da comunicare.






 

Se questo post di MondoMobileWeb ti è piaciuto, condividilo sui social network! Diventa Fan di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter e iscriviti gratis nel nostro canale Telegram per ricevere tante informazioni e consigli utili in tempo reale. Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze.


 



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus