Wind Giga Max Limited Edition Raddoppia: 20 Giga a 9 euro per 3 mesi


[Anteprima*] Dal 20 Novembre 2017 tutti i clienti ricaricabili Wind consumer potranno attivare la nuova promozione Giga Max Limited Edition Raddoppia a 9 euro in un’unica soluzione. Rispetto all’edizione precedente, c’è il raddoppio dei Giga.

La nuova promozione natalizia Giga Max Limited Edition Raddoppia prevede 20 Giga “Full Speed” da usare in 3 mesi (90 giorni) con un costo unico di attivazione di 9 euro. Non ci sono costi settimanali o mensili, al termine del periodo si disattiverà in automatico.

Nella promozione Giga Max Limited Edition Raddoppia, una volta terminati i GIGA di tutte le offerte dati disponibili sulla linea, la velocità sarà ridotta fino a un massimo di 128 kbps, anche per i già clienti Wind che hanno un’opzione che prevede il blocco internet (come ad esempio: Wind Smart 7 Star).

In questo modo il cliente Wind potrà rimanere connesso sui Social e App di messaggistica.

   

I GIGA delle offerte Ricaricabili, Abbonamento e Partita IVA sono “Full Speed” ed utilizzabili alla massima velocità disponibile. La velocità effettiva varia in funzione di numerosi fattori (esempio: tecnologia di rete, copertura, intensità traffico, dispositivo utilizzato). Anche quando si finiscono i GIGA, internet resta sempre a disposizione alla velocità max di 128 kbps, senza costi aggiuntivi. Laddove previsto il traffico è illimitato, salvo uso contrario a buona fede e correttezza

La promozione è valida solo per le connessioni sviluppate in Italia e in roaming in Unione Europea in copertura 4G/LTE, HSDPA, UMTS, EDGE o GPRS con esclusione delle connessioni GSM e del traffico effettuato da punto di accesso blackberry.net.

Il cliente Wind può controllare il bundle dei suoi dati da APP MyWind, dall’Area Clienti Wind, dall’App Veon by Wind o inviando un SMS al 4155 con testo “DATI” dalla sim ricaricabile Wind.

Giga Max non è compatibile con l’opzione “Voce e Internet” e Noi Tutti Special Edition. Per usufruire dell’offerta attivabile il cliente Wind deve attendere l’SMS che conferma l’avvenuta attivazione. E’ possibile usufruire del traffico Internet se si ha credito sulla sim Wind.

Per ulteriori informazioni sulle condizioni dell’offerta potete consultare il sito ufficiale dell’operatore a partire dal 20 Novembre 2017.

Senza ufficializzazioni da parte di Wind Tre, quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale.






 

Se questo post di MondoMobileWeb ti è piaciuto, condividilo sui social network! Diventa Fan di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter e iscriviti gratis nel nostro canale Telegram per ricevere tante informazioni e consigli utili in tempo reale. Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze.


 



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus