Wind: ricaricabili per acquistare a rate i dispositivi Apple (iPhone, iPad e Apple Watch)


Fino a Domenica 19 Novembre 2017, salvo eventuali cambiamenti, tutti i nuovi e già clienti Wind con un’offerta ricaricabile attiva, potranno recarsi presso un qualsiasi rivenditore Wind autorizzato per acquistare a rate i nuovi dispositivi Apple a prezzi agevolati.

Wind ha creato delle promozioni per il piano ricaricabile, per l’offerta in abbonamento e per la Partita Iva. Il servizio Telefono Incluso per i clienti Wind ricaricabili è disponibile se nella linea mobile è presente un’offerta principale attiva (esempio: All Inclusive, All Digital, Wind Celebration, Call Your Country Super, offerte Partita IVA, offerte Internet Ricaricabile, Wind Smart).

Ecco il listino ricaricabile “Telefono Incluso” di Wind dedicato ai seguenti smartphone Apple:

   
  • Apple iPhone SE 32 GB: 8 euro ogni 30 giorni per 30 rinnovi, con un anticipo di 99,90 euro ed un eventuale rata finale di 60 euro. In più 2 Giga al mese per tutta la durata della rateizzazione. Modalità di pagamento carta di credito o domiciliazione bancaria postale SEPA SDD. Quindi, la spesa totale del cliente (comprensiva di anticipo e di 30 rate) ammonta a 339,90 euro.
  • Apple iPhone 6 32 GB: 7 euro ogni 30 giorni per 30 rinnovi, con un anticipo di 99,90 euro ed un eventuale rata finale di 160 euro. In più 2 Giga al mese per tutta la durata della rateizzazione. Modalità di pagamento carta di credito o domiciliazione bancaria postale SEPA SDD. Quindi, la spesa totale del cliente (comprensiva di anticipo e di 30 rate) ammonta a 309,90 euro.
  • Apple iPhone 7 32 GB: 17 euro ogni 30 giorni per 30 rinnovi, con un anticipo di 49,90 euro ed un eventuale rata finale di 100 euro. In più 2 Giga al mese per tutta la durata della rateizzazione. Modalità di pagamento solo carta di credito. Quindi, la spesa totale del cliente (comprensiva di anticipo e di 30 rate) ammonta a 559,90 euro.
  • Apple iPhone 7 128 GB: 20 euro ogni 30 giorni per 30 rinnovi, con un anticipo di 99,90 euro ed un eventuale rata finale di 70 euro. In più 2 Giga al mese per tutta la durata della rateizzazione. Modalità di pagamento solo carta di credito. Quindi, la spesa totale del cliente (comprensiva di anticipo e di 30 rate) ammonta a 699,90 euro.
  • Apple iPhone 8 64 GB: 22 euro ogni 30 giorni per 30 rinnovi, con un anticipo di 99,90 euro ed un eventuale rata finale di 90 euro. In più 2 Giga al mese per tutta la durata della rateizzazione. Modalità di pagamento solo carta di credito. Quindi, la spesa totale del cliente (comprensiva di anticipo e di 30 rate) ammonta a 759,90 euro.
  • Apple iPhone 8 Plus 64 GB: 22 euro ogni 30 giorni per 30 rinnovi, con un anticipo di 199,90 euro ed un eventuale rata finale di 100 euro. In più 2 Giga al mese per tutta la durata della rateizzazione. Modalità di pagamento solo carta di credito. Quindi, la spesa totale del cliente (comprensiva di anticipo e di 30 rate) ammonta a 859,90 euro.
  • Apple iPhone 8 256 GB: 25 euro ogni 30 giorni per 30 rinnovi, con un anticipo di 199,90 euro ed un eventuale rata finale di 70 euro. In più 2 Giga al mese per tutta la durata della rateizzazione. Modalità di pagamento solo carta di credito. Quindi, la spesa totale del cliente (comprensiva di anticipo e di 30 rate) ammonta a 949,90 euro.
  • Apple iPhone 8 Plus 256 GB: 25 euro ogni 30 giorni per 30 rinnovi, con un anticipo di 299,90 euro ed un eventuale rata finale di 80 euro. In più 2 Giga al mese per tutta la durata della rateizzazione. Modalità di pagamento solo carta di credito. Quindi, la spesa totale del cliente (comprensiva di anticipo e di 30 rate) ammonta a 1049,90 euro.
  • Apple iPhone X 64 GB:  27 euro ogni 30 giorni per 30 rinnovi, con un anticipo di 299,90 euro ed un eventuale rata finale di 90 euro. In più 10 Giga al mese per tutta la durata della rateizzazione. Modalità di pagamento solo carta di credito. Quindi, la spesa totale del cliente (comprensiva di anticipo e di 30 rate) ammonta a 1109,90 euro.
  • Apple iPhone X 256 GB: 30 euro ogni 30 giorni per 30 rinnovi, con un anticipo di 399,90 euro ed un eventuale rata finale di 70 euro. In più 10 Giga al mese per tutta la durata della rateizzazione. Modalità di pagamento solo carta di credito. Quindi, la spesa totale del cliente (comprensiva di anticipo e di 30 rate) ammonta a 1299,90 euro.

Vediamo adesso il listino ricaricabile dedicato ai tablet Apple:

  • Apple iPad 128 GB: 13 euro ogni 30 giorni per 30 rinnovi, con un anticipo di 199,90 euro ed un eventuale rata finale di 80 euro. In più 2 Giga al mese per tutta la durata della rateizzazione. Modalità di pagamento solo carta di credito. Quindi, la spesa totale del cliente (comprensiva di anticipo e di 30 rate) ammonta a 589,90 euro.
  • Apple iPad Pro 10,5″ 256 GB: 20 euro ogni 30 giorni per 30 rinnovi, con un anticipo di 249,90 euro ed un eventuale rata finale di 150 euro. In più 2 Giga al mese per tutta la durata della rateizzazione. Modalità di pagamento solo carta di credito. Quindi, la spesa totale del cliente (comprensiva di anticipo e di 30 rate) ammonta a 849,90 euro.

Passiamo al listino ricaricabile dedicato agli smartwatch Apple:

  • Apple Watch Series 3 42mm Silver Alluminium: 4 euro ogni 30 giorni per 30 rinnovi, con un anticipo di 209,90 euro ed un eventuale rata finale di 80 euro, se si sceglie come modalità di pagamento la domiciliazione bancaria/postale SEPA SDD. Per coloro che scelgono di pagare con carta di credito, invece, è previsto un costo di 7 euro ogni 30 giorni per 30 rinnovi, con un anticipo di 99,90 euro ed un eventuale rata finale di 100 euro. Quindi risulta più conveniente scegliere come metodo di pagamento la CDC, in quanto la spesa totale del cliente è di 309,90 con carta di credito e di 329,90 euro con SDD (ben 20 euro di differenza!)
  • Apple Watch Series 3 42mm Space Grey: è possibile averlo pagando gli stessi contributi del Silver Alluminium
  • Apple Watch Serie 3 Nike GPS Space Grey Alluminium: è possibile averlo pagando gli stessi contributi del Silver Alluminium

Il listino è valido fino al 19 Novembre 2017 in abbinamento al servizio “Telefono Incluso”.

In caso di recesso anticipato è previsto il pagamento delle rate residue e della rata finale prevista. Qualora il cliente Wind abbia puntualmente ed interamente corrisposto le 30 rate mensili, avrà diritto allo sconto totale del 100% della rata finale.

Anche i clienti in abbonamento e Partita Iva possono acquistare i dispositivi Apple con anticipi, rate e rate finali con prezzi diversi.

Vuoi essere informato su nuove promozioni Wind? Basta semplicemente, seguirci gratuitamente sul canale @mondomobileweb dell’App Telegram per essere informati in tempo reale. Unisciti gratis al canale @mondomobileweb di Telegram per ricevere info su offerte, promozioni, tariffe della telefonia mobile

Nel caso in cui il cliente Wind sia intestario di più SIM ricaricabili su una stessa anagrafica, potrà acquistare fino ad un massimo di 2 terminali con opzione Telefono Incluso ogni 6 mesi. Tale vincolo non si applica nel caso di attivazione dell’offerta Wind Magnum.

I clienti consumer Wind che acquisteranno nuovo smartphone del listino Wind riceveranno in regalo 5 Giga Gratis per 1 mese dall’attivazione. La promozione è valida fino al 19 Novembre 2017 (salvo proroghe), per tutti i clienti Wind che acquistano uno smartphone in un’unica soluzione, nei punti vendita Wind. L’offerta si attiva nei Negozi Wind contestualmente all’acquisto del nuovo smartphone, dura 30 giorni e si disattiva automaticamente allo scadere di questo periodo.

Noi di MondoMobileWeb.it abbiamo scoperto per Voi anche le note delle offerte per conoscere maggiori dettagli.

Sono previste 30 rate mensili, un anticipo e una rata finale applicata solo in caso di cliente inadempiente alle condizioni contrattuali di “Telefono Incluso“.

Il traffico internet sarà disattivato automaticamente alla disattivazione o alla scadenza naturale del contratto Telefono Incluso. In caso di inadempimento o recesso anticipato dal contratto telefono incluso, il Cliente Wind perderà i Giga aggiuntivi.

I Giga aggiuntivi, che si attivano con le opzioni della linea “Smartphone Box“, non sono condivisibili e vengono consumati dopo i GIGA inclusi nel bundle dell’offerta principale. E’ possibile utilizzare i Giga anche con altri dispositivi collegati in Wi-Fi senza costi aggiuntivi. Superati i Giga disponibili la velocità sarà ridotta fino a 128 kbps senza costi aggiuntivi. In questo modo il cliente Wind potrà rimanere connesso sui Social e App di messaggistica.

I Giga sono “Full Speed” ed utilizzabili alla massima velocità disponibile. La velocità effettiva varia in funzione di numerosi fattori come: tecnologia di rete, copertura, intensità traffico, dispositivo utilizzato. Anche quando si finiscono i Giga, internet resta sempre a disposizione alla velocità max di 128 kbps, senza costi aggiuntivi.

E’ possibile continuare ad usare la propria offerta nazionale in Unione Europea per chiamare, mandare messaggi e navigare. Come disposto dalla Regolamentazione Europea 2016/2286, l’utilizzo nei paesi membri dell’Unione della propria offerta nazionale senza alcun sovrapprezzo, è consentito nell’ambito di viaggi occasionali e nel rispetto delle politiche di uso corretto definite ai sensi del Regolamento Europeo.

L’opzione è valida solo per le connessioni sviluppate in Italia e nel resto dell’Unione Europea in copertura 4G/LTE, HSDPA, UMTS, EDGE o GPRS con esclusione delle connessioni GSM e del traffico effettuato da punto di accesso blackberry.net.

Smartphone Box è incompatibile con le offerte Pieno Wind, Internet Box e l’opzione “Voce e Internet”. In caso di attivazione di Smartphone Box le opzioni incompatibili saranno disattivate e gli eventuali bonus residui, incluso il bonus di ricarica di Pieno Wind, non saranno più disponibili.

Qualora il cliente Wind abbia puntualmente ed interamente corrisposto le 30 rate mensili, avrà diritto allo sconto della rata finale, laddove prevista. In caso di inadempimento delle condizioni di Telefono Incluso, il cliente Wind oltre ad essere tenuto al pagamento, in un’unica soluzione, di tutte le restanti rate dovute, dell’eventuale rata finale e dell’eventuale sconto del contribuito di attivazione, perderà il GIGA mensile aggiuntivo.

L’opzione Telefono Incluso per i clienti ricaricabili Wind verrà disattivata nel caso in cui, durante il periodo di validità della promo, il cliente Wind: disattiva la SIM o receda anticipatamente; modifica la titolarità della SIM (compreso il cambio anagrafica, Subentro da Codice Fiscale a Partita IVA o viceversa); cambia l’offerta verso una delle offerte non compatibili con Telefono Incluso; non effettua il pagamento per 8 settimane consecutive del costo di una delle opzioni Ricaricabili propedeutiche al Telefono Incluso; cambia l’offerta verso piani tariffari con contributo inferiore; effettua il passaggio da Abbonamento a Ricaricabile No Tax o viceversa; modifica la modalità di pagamento scegliendo una tipologia diversa da quella prevista.

La promozione per i clienti Wind da almeno 1 anno non è attivabile per le SIM che sono state oggetto di un subentro negli ultimi 12 mesi, poiché il subentro azzera tale anzianità. Diversamente in caso di cambio classe, cioè passaggio da abbonamento a ricaricabile, viene mantenuta l’anzianità della SIM. La promo Smartphone Box non è cumulabile. Quindi, in caso di attivazione sulla stessa SIM di Smartphone con Accessorio Digital Home&Life (o anche secondo smartphone) il Giga aggiuntivo non si somma.

Per ulteriori informazioni vi consigliamo di leggere sempre il contratto prima di firmare ed attivare l’offerta dedicata.

 

Se questo post di MondoMobileWeb ti è piaciuto, condividilo sui social network! Diventa Fan di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter e iscriviti gratis nel nostro canale Telegram per ricevere tante informazioni e consigli utili in tempo reale. Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze.


 



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus