Wind Tre Business Factor: dal 30 ottobre 2017 è possibile iscriversi alla nuova edizione dello Startup Award


Wind Tre Business Factor, una delle più grandi business community italiane, ha lanciato la nuova edizione dello Startup Award. Tale importante premio di accelerazione innovativa, promosso dall’azienda Wind Tre, è dedicato ai progetti imprenditoriali di innovazione tecnologica.

Il contest di accelerazione innovativa, che accoglie idee di business e importanti soluzioni come decretato da Wind Tre, riapre le iscrizioni il 30 ottobre 2017, alla ricerca di idee digitali e giovani imprenditori che abbiano voglia di definire un loro progetto. Wind Tre Business Factor si propone di supportare le potenzialità giovanili, infatti, e di dar vita a imprese fondate sulla realtà digitale. Le candidature avverranno esclusivamente per via informativa, tramite la piattaforma Wind Tre Business Factor, e si concluderanno il 28 novembre 2017. Coloro che si iscriveranno al contest potranno seguire importanti percorsi di formazione dell’aera Academy, che vanno dai contenuti informativi, relativi ai piani business, leadership e altro, ai confronti con esperti della community, fino ad arrivare alla visione di importanti video tutorial.

   

Wind Tre Business Factor, dopo aver concluso la prima fase di selezione, decreterà 5 team finalisti. Questi ultimi potranno presentare il proprio progetto a dicembre 2017, durante un Investor Day, in cui saranno, altresì, presenti importanti personalità del mondo imprenditoriale e manageriale. L’importante Investor Day si terrà presso la Luiss Enlabs, un importante acceleratore d’Europa nato dalla collaborazione ta LVenture Group e l’Università romana Luiss Guido Carli.

 Dopo la giornata di dicembre, verrà scelta una startup vincitrice, la quale potrà partecipare a due importanti master. Il primo è un Master in Digital Marketing SuperAdvanced, che approfondirà le competenze relative alle tecniche più all’avanguardia di marketing digitale. Mentre, il secondo si riferisce al Master avanzato in Front-End e Back-End Developer, redatto da Dolab School e Codemotion.

Se questo post di MondoMobileWeb ti è piaciuto, condividilo sui social network! Diventa Fan di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter e iscriviti gratis nel nostro canale Telegram per ricevere tante informazioni e consigli utili in tempo reale. Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze.



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus