FastwebOfferte per i nuovi clienti

FastWeb Mobile Freedom 8GB con minuti e sms illimitati

Dal 6 Novembre 2017, salvo eventuali cambiamenti, tutti i nuovi clienti FastWeb che attivano la nuova sim ricaricabile con l’offerta Mobile Freedom, riceveranno 2 Giga Extra ogni 4 settimane.

Nel sito ufficiale FastWeb viene specificato che le offerte sono disponibili solo con pagamento con carta di credito o conto corrente bancario. Le offerte ricaricabili di FastWeb sono attivabili tramite il meccanismo di “Ricarica Automatica” e, durante la sottoscrizione, si deve fornire la carta di credito o il conto corrente bancario (SEPA SDD). FastWeb verifica il credito disponibile del cliente ogni 4 settimane; se il credito disponibile è inferiore all’importo dell’addebito per il pacchetto scelto di 6 euro o 10 euro, la ricarica viene effettuata direttamente da Fastweb mediante addebito dell’importo su carta di credito o conto bancario indicato dal Cliente. MobileFreedom è disponibile anche in versione abbonamento.

FastWeb Mobile è un operatore virtuale di telefonia mobile con licenza Full MVNO, per le nuove attivazioni di sim ricaricabili attualmente utilizza la rete TIM.

Ecco le offerte FastWeb Mobile disponibili:

  • Mobile 100: 100 minuti verso tutti e 100 MB di Internet Mobile 2G/3G/4G a 1,95 euro ogni 4 settimane. Per i clienti FastWeb Casa l’offerta è in promozione a 0,95 euro ogni 4 settimane.
  • Mobile 250 6GB: 250 minuti verso tutti, 250 sms verso tutti e 8 Giga di Internet Mobile 2G/3G/4G a 9,95 euro ogni 4 settimane. Per i clienti FastWeb Casa l’offerta è in promozione a 5,95 euro ogni 4 settimane.
  • Mobile 500 3GB: 500 minuti verso tutti, 500 sms verso tutti e 5 Giga di Internet Mobile 2G/3G/4G a 9,95 euro ogni 4 settimane. Per i clienti FastWeb Casa l’offerta è in promozione a 5,95 euro ogni 4 settimane.
  • Mobile Freedom + 2GB Extra (denominata anche “Mobile Freedom 8GB“): minuti illimitati verso tutti, sms illimitati verso tutti e 6 Giga di Internet Mobile 2G/3G/4G a 14,95 euro ogni 4 settimane. Per i clienti FastWeb Casa l’offerta è in promozione a 9,95 euro ogni 4 settimane.

Il costo della nuova SIM online è di 5 euro con 0 euro di traffico incluso. E’ obbligatorio acquistare anche una prima ricarica del valore di 15 euro. Quindi il costo iniziale da sostenere sarà di 20 euro con 15 euro di credito incluso. Se si sceglie l’offerta Mobile 100 è possibile anche acquistare una prima ricarica del valore di 5 euro, quindi il costo iniziale da sostenere sarà di 10 euro.

Tutte le offerte prevedono il servizio Wow Fi illimitato. WOW FI è la community dei clienti Fastweb che, grazie ad una innovativa tecnologia, possono godere della copertura di rete Wi-Fi anche quando sono fuori casa. Quando il cliente FastWeb è in giro in una delle oltre 800 città WOW FI, potrà navigare gratuitamente senza consumare Giga della propria offerta, sfruttando i punti di accesso Wi-Fi messi a disposizione dalla Community. Per ulteriori informazioni visita il sito fastweb.it/wowfi.

Terminati i Giga inclusi nell’offerta scelta si continuerà a navigare in Italia con l’acquisto automatico di 1 GB extra a 2 euro (massimo 2GB a rinnovo). Sarà possibile utilizzare il GB extra fino alla data di rinnovo dell’Offerta commerciale. In qualsiasi momento, sarà possibile disattivare o attivare l’acquisto automatico dei GB extra.  Terminati tutti i GB la navigazione verrà bloccata fino al rinnovo successivo. I GB non utilizzati nelle 4 settimane non saranno utilizzabili con il successivo rinnovo. Terminati tutti i GB disponibili, quelli inclusi e quelli extra eventualmente acquistati, la navigazione verrà bloccata fino al rinnovo successivo.

Nel caso in cui il cliente FastWeb Mobile nel corso delle 4 settimane superi i minuti e/o gli eventuali SMS previsti dal pacchetto saranno applicate le seguenti tariffe extra soglia: 5 centesimi di euro al minuto verso verso tutti i numeri nazionali mobile e rete fissa, effettivi secondi di conversazione e senza scatto alla risposta; 5 centesimi di euro per ogni SMS inviato; 5 centesimi di euro per ogni MMS inviato. Gli extra minuti sono validi in Italia e verso oltre 50 destinazioni internazionali senza scatto alla risposta e tariffazione al secondo.

Tutte le offerte FastWeb Mobile includono la navigazione internet sotto rete 2G/3G. Navighi sotto la rete LTE con l’Opzione 4G. Durante l’attivazione della nuova sim ricaricabile FastWeb sarà attivata gratuitamente anche l’Opzione 4G. FastWeb garantisce una copertura 4G fino al 95% del territorio nazionale (grazie alla rete di Tim). In alcune zone d’Italia è possibile arrivare fino a 300 Mbit/s grazie al 4G Plus.

FastWeb Mobile prevede i seguenti servizi gratuiti: segreteria telefonica, notifica sms di reperibilità “Ti Ho Chiamato” e controllo credito residuo. Non sono previsti costi di uscita. I minuti di traffico voce sono tariffati con effettivi secondi di conversazione e senza scatto alla risposta.

In più sono previsti 500 minuti e 500 sms per chiamare dall’Italia i numeri di rete fissa dei seguenti Paesi: Andorra, Australia, Austria, Belgio, Brasile, Bulgaria, Canada, Cina, Cipro, Croazia, Danimarca, Estonia, Francia, Germania, Grecia, Hawaii, Hong Kong, India, Irlanda, Islanda, Israele, Lituania, Lussemburgo, Malta, Marocco, Martinica, Messico, Norvegia, Nuova Zelanda, Paesi Bassi, Perù, Polonia, Portogallo, Portorico, Regno Unito, Repubblica Ceca, Repubblica di San Marino, Repubblica Slovacca, Romania, Spagna, Sud Africa, Svezia, Svizzera, Taiwan, Usa e Ungheria. Invece verso Canada, Cina, Hawaii, India, Portorico e Usa, sono compresi anche i numeri di rete mobile. Non è previsto alcun scatto alla risposta. Sms a 20 centesimi verso i Paesi elencati.

Quando il cliente FastWeb si trova nel resto dei Paesi dell’Unione Europea potrà chiamare verso i Paesi dell’Unione Europea con i minuti inclusi nella propria offerta scelta e navigare fino a 1GB di Internet. Minuti, SMS e GB in roaming in Unione Europea sono validi fino al 30 Novembre 2017, salvo proroghe. Per l’offerta Mobile 100 si può navigare in Unione Europea fino a 100 MB. Per l’Offerta Mobile Freedom si può chiamare in Unione Europea fino a 500 minuti.

FastWeb specifica che nel rispetto dei principi di utilizzo del traffico in Roaming che presuppongono un utilizzo occasionale nei paesi UE, non sono previsti sovrapprezzi su chiamate, sms e dati. Sono previste alcune limitazioni: per l’offerta Mobile 100 fino a 100MB; per le offerte Mobile 250 e Mobile 500 fino a 1GB; per l’offerta Mobile FreeDom fino a 500 minuti e fino a 1GB di traffico dati. Se si superano i GB disponibili nei Paesi dell’Unione Europea, la tariffa prevede un costo a consumo di 0,94 centesimi di euro per ogni MB fino al raggiungimento del plafond totale dell’offerta nazionale. Terminati i GB dell’offerta la navigazione gratuita sarà fino a 32Kbps. Il superamento della soglia verrà comunicato tramite SMS al cliente. Le chiamate e gli SMS ricevuti sono sempre gratuiti.

Per ulteriori informazioni visita il sito ufficiale dell’operatore.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.