Erg Mobile: anche a Novembre per chi prenota online una nuova sim in omaggio 1 mese di “Pacchetto 350 Più”


Fino al 30 Novembre 2017, salvo eventuali proroghe, se si prenota l’attivazione di una nuova sim ricaricabile Erg Mobile direttamente sul sito ufficiale dell’operatore, da stampare e consegnare al distributore di carburante TotalErg aderente all’iniziativa, e si acquista una nuova sim al costo di 10 euro, si riceveranno 15 euro di traffico telefonico e 1 mese omaggio dell’offerta tutto incluso “Pacchetto 350 Più” che offre 350 minuti verso tutti, 350 sms verso tutti e 1GB di Internet Mobile 2G/3G.

Al termine del primo mese il Pacchetto 350 Più si rinnoverà a 10 euro al mese. Sarà possibile disattivare prenotare la disattivazione del rinnovo automatico l’offerta chiamando il 401500 almeno 24 ore prima della scadenza mensile.

La nuova sim ricaricabile ErgMobile ha un costo di 10 euro con 15 euro di traffico incluso, tra cui 5 euro di credito subito e dopo 24 ore 10 euro di traffico bonus non rimborsabile ma trasferibile.

ERG Mobile è l’operatore telefonico virtuale di TotalErg e garantisce una capillare copertura di rete 2G e 3G, del territorio e della popolazione nazionale, perché si appoggia alla rete di Vodafone. Le SIM prepagate ERG Mobile sono in vendita presso i Punti Vendita TotalErg aderenti a ERG Mobile.

   

 

Leggi: Erg Mobile: ecco tutte le offerte telefoniche con sconto carburante Total Erg

 

Se si associa la carta fedeltà Box Più di TotalErg ad un numero Erg Mobile si potranno ottenere sconti sul carburante e sulla telefonia. L’iniziativa è valida per i clienti TotalErg automobilisti e motociclisti, intestatari di SIM Erg Mobile attiva ed associata alla carta fedeltà TotalErg Più.

Per ulteriori informazioni su Erg Mobile e sulle condizioni di accumulo e spendibilità degli sconti carburante Box Più di TotalErg chiedi alla stazione di servizio TotalErg aderente oppure consulta il regolamento dell’operazione a premi Box Più su sito ufficiale dell’operatore virtuale.

Si ringrazia Raffaele per la segnalazione.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale Telegram di MondoMobileWeb. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.