Vodafone: nuova offerta per acquistare a rate iPhone X


Dal 3 Novembre 2017, fino ad esaurimento scorte, nei rivenditori Vodafone autorizzati sarà possibile acquistare in un’unica soluzione il nuovo iPhone X in due varianti: 64GB a 1199,99 euro e 256GB a 1369,99 euro. E’ possibile acquistarlo anche a rate, in abbinamento ad un’offerta Vodafone. Il metodo di pagamento utilizzato può essere esclusivamente con la carta di credito.

I nuovi clienti Vodafone consumer possono acquistare il nuovo iPhone X con 30 rate, un contribuito di anticipo e un eventuale corrispettivo di recesso anticipato.

Il contribuito di anticipo, in tutti casi, è di 149.99 euro se si sceglie iPhone X 64GB o 299,99 euro se si sceglie iPhone X 256GB.

Dal 3 Novembre 2017, salvo eventuali cambiamenti, i nuovi clienti Vodafone consumer possono acquistare il nuovo iPhone X a rate in abbinamento con Vodafone Red. Il prezzo da aggiungere è di 25 euro ogni 4 settimane per 30 rate. Ed in più 2 Giga ogni 4 settimane per navigare sulla rete Vodafone ad alta velocità.

   

I clienti Vodafone con l’offerta Vodafone Red (minuti illimitati, SMS illimitati, 8GB a 25 euro ogni 4 settimane) potranno acquistare il nuovo iPhone X aggiungendo 25 euro ogni 4 settimane per 30 rinnovi. Il prezzo totale sarà di 50 euro ogni 4 settimane, salvo eventuali cambiamenti.

I clienti dell’offerta convergente mobile-fisso Vodafone One possono acquistare il nuovo iPhone X a 25 euro ogni 4 settimane per 30 rate. Ed in più 2 Giga ogni 4 settimane per navigare sulla rete mobile Vodafone ad alta velocità.

I già clienti Vodafone con un’offerta ricaricabile attiva possono acquistare il nuovo iPhone X con una rata di 30 euro ogni 4 settimane per 30 rate. In questo caso, non sono previsti 2GB in più. Alcuni già clienti Vodafone selezionati, potranno ricevere un sms informativo, per acquistare il nuovo iPhone X a 25 euro ogni 4 settimane per 30 rate.

In caso di recesso anticipato, disattivazione della SIM o di Ricarica Automatica, passaggio ad altro operatore, prima della scadenza, è previsto il pagamento delle eventuali rate residue del telefono e di un corrispettivo per recesso anticipato: 300 euro per i clienti Vodafone Red; 150 euro per i clienti Vodafone con altre offerte ricaricabili; 0 euro per i clienti Vodafone One per chi acquista a rate iPhone X 64GB; 50 euro per i clienti Vodafone One per chi acquista a rate iPhone X 256GB.

Prima di attivare qualsiasi rateizzazione vi invitiamo a chiedere al Rivenditore Vodafone autorizzato di leggervi tutte le condizioni del contratto (anche eventuali costi di disattivazione anticipata). I prezzi elencati sono IVA inclusa. Per ulteriori informazioni visita il sito ufficiale dell’operatore.

Senza ufficializzazioni da parte di Vodafone Italia, quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale.

 

Se questo post di MondoMobileWeb ti è piaciuto, condividilo sui social network! Diventa Fan di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter e iscriviti gratis nel nostro canale Telegram per ricevere tante informazioni e consigli utili in tempo reale. Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze.


 



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus