Anteprima Tim: ecco le novità di Novembre 2017 per la fibra e la rete mobile


[Anteprima MondoMobileWeb] Dal 30 Ottobre 2017 arriverà per i clienti clienti Tim linea fissa da almeno 2 anni, che non hanno ancora internet o per chi ha solo l’ADSL a consumo, la nuova offerta dedicata Tim Smart Casa a 29 euro ogni 4 settimane a tempo indeterminato con Fibra gratis fino a 30 mega (in copertura FTTC altrimenti ADSL 20 mega), chiamate illimitate verso fissi e mobili nazionali, TimVision e intervento del tecnico gratuito in caso di attivazione con fibra.

Sarà necessario aggiungere obbligatoriamente al prezzo totale anche 2,49 euro, ogni 4 settimane, per 48 rate,  per avere il Modem oppure è possibile acquistarlo in un’unica soluzione.

Tutte le altre offerte della gamma Tim Smart per la casa saranno prorogate fino al 26 Novembre 2017.

   

Dal 30 Ottobre 2017 tutti i nuovi e già clienti Tim che attivano l’offerta Tim Young&Music Limited Edition, avranno in omaggio TimMusic Gold per 6 mesi con 25 milioni di brani a disposizione, 250 ascolti al mese solare, niente pubblicità senza consumare i Giga della propria offerta, con l’app TimMusic.

Dal 30 Ottobre 2017 “Internet 40 GB” a 29,90 per 4 settimane sarà attivabile esclusivamente per i nuovi clienti.

Tutte le altre offerte ricaricabili della gamma Tim Special Turbogiga Day saranno prorogate fino al 12 Novembre 2017.

Leggi anche: Dal 3 Novembre 2017 promozioni dedicate all’acquisto del nuovo iPhone X

Leggi anche: TimGames, in offerta gratuita fino a Febbraio 2018

Si ringrazia Davide per la segnalazione. *Senza ufficializzazione da parte di Tim, queste informazioni sono da ritenersi solo indiscrezioni senza alcun valore commerciale.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook, Instagram e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.