Tre: sponsor ufficiale della Festa del Cinema di Roma


Tre è sponsor ufficiale della dodicesima edizione della Festa del Cinema di Roma, la prestigiosa festa cinematografica che si svolgerà dal 26 Ottobre al 5 Novembre 2017 presso l’Auditorium Parco della Musica.

Venerdì 3 Novembre 2017, in uno spazio dedicato all’interno del Villaggio del Cinema, Tre ospiterà la prima esclusiva del film “Borg McEnroe”, disponibile nelle sale cinematografiche dal 9 Novembre 2017. La pellicola di Janus Metz Pedersen porta sullo schermo la leggendaria rivalità tra due dei migliori tennisti della storia: Björn Borg e John McEnroe. Alla proiezione interverranno ospiti internazionali del mondo del cinema e dello sport.

La presenza di 3 in un importante evento cinematografico non ci deve sorprendere, in quanto da anni il marchio 3 è legato al mondo del cinema con il programma di loyalty “Grande Cinema 3” che permette ai clienti 3 di andare gratuitamente al cinema, nelle sale aderenti all’iniziativa, grazie a un ingresso settimanale, dal lunedì alla domenica, per i possessori della “Card Gold” e grazie a due ingressi, al prezzo di uno, dal lunedì al venerdì, festivi esclusi, per i possessori della “Card Blu”.

   

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook, Instagram e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.