NTmobileOfferte per tutti

NT Mobile: opzioni tariffarie con Giga e Minuti Nazionali e Internazionali a partire da 5 euro ogni 4 settimane

Dal 20 Ottobre 2017 NT Mobile, operatore di telefonia mobile virtuale MVNO con licenza ESP (Enhanced Service Provider), ha aggiornato il suo portafoglio di offerte ricaricabili. NT Mobile utilizza la rete TIM tramite l’aggreggatore Nòverca in qualità di MVNE. Il seriale utilizzato inizia con ICCD 893907 (come succede anche con KenaMobile), in caso di nuovo numero è previsto il prefisso 350.

NT Mobile è un brand di Nextus Telecom, azienda multinazionale attiva nel mercato delle telecomunicazioni da oltre 20 anni, che fornisce soluzioni di telecomunicazioni e dati di alta qualità con una rete efficiente ed affidabile. Nextus Telecom è in rapida crescita nel settore dei servizi di telecomunicazione, il quale supera gli standard del settore con la sua tecnologia leader in telecomunicazioni, per qualità e supporto. Con sede a Roma, 100% azionista di Asian Privilege Holdings Hong Kong Ltd, Nextus Telecom offre una gamma completa di servizi per soddisfare e superare le esigenze dei nostri clienti a livello mondiale.

Si ringrazia Marcello per la foto

 

Dal 20 Ottobre al 20 Dicembre 2017, salvo eventuali proroghe, tutti i clienti NT Mobile possono attivare le offerte NTSUPER 200, NTSUPER 2000 e NTSUPER 5000.

NTSUPER 200 offre 200 minuti nazionali e internazionali, 200 minuti verso altri cellulari NTMobile, 1 Giga di Internet Mobile nazionale a 5 euro ogni 4 settimane.

NTSUPER 2000 offre 500 minuti nazionali e internazionali, 1500 minuti verso altri cellulari NTMobile, 4 Giga di Internet Mobile nazionale a 10 euro ogni 4 settimane.

NTSUPER 5000 offre 2000 minuti nazionali e internazionali, 3000 minuti verso altri cellulari NTMobile, 8 Giga di Internet Mobile nazionale a 20 euro ogni 4 settimane.

La tariffa voce non prevede uno scatto alla risposta, ma la tariffazione è a scatti anticipati di 300 secondi (5 minuti).

I minuti dall’Italia verso l’estero sono validi per chiamare i seguenti paesi: Andorra (numeri di rete fissa), Argentina (numeri di rete fissa), Australia (numeri di rete fissa), Bangladesh (numeri di rete fissa e mobile), Belgio (numeri di rete fissa e mobile), Brasile (numeri di rete fissa e mobile), Canada (numeri di rete fissa), Cile (numeri di rete fissa), Cina (numeri di rete fissa e mobile), Cipro (numeri di rete fissa e mobile), Colombia (numeri di rete fissa e mobile), Costa Rica (numeri di rete fissa), Danimarca (numeri di rete fissa e mobile), Estonia (numeri di rete fissa), Finlandia (numeri di rete fissa e mobile), Francia (numeri di rete fissa), Germania (numeri di rete fissa e mobile), Grecia (numeri di rete fissa), Hong Kong (numeri di rete fissa e mobile), India (numeri di rete fissa e mobile), Irlanda (numeri di rete fissa e mobile), Islanda (numeri di rete fissa e mobile), Istraele (numeri di rete fissa e mobile), Lussemburgo (numeri di rete fissa e mobile), Malta (numeri di rete fissa e mobile), Marocco (numeri di rete fissa), Messico (numeri di rete fissa e mobile), Norvergia (numeri di rete fissa e mobile), Nuova Zelandia (numeri di rete fissa), Pakistan (numeri di rete fissa e mobile), Perù (numeri di rete fissa e mobile), Polonia (numeri di rete fissa), Porto Rico (numeri di rete fissa), Portogallo (numeri di rete fissa), Repubblica Domenicana (numeri di rete fissa), Romania (numeri di rete fissa e mobile), Russia (numeri di rete fissa), Slovacchia (numeri di rete fissa), Spagna (numeri di rete fissa), Svizzera (numeri di rete fissa), Gran Bretagna (numeri di rete fissa e mobile), Ungheria (numeri di rete fissa), USA (numeri di rete fissa e mobile), Venezuela (numeri di rete fissa).

 

In alternativa è possibile attivare anche altri pacchetti a scelta: 1GB di Internet Mobile 2G/3G a 5 euro al mese; 2GB di Internet Mobile 2G/3G a 9 euro al mese; 3GB di Internet Mobile 2G/3G a 12 euro al mese; 5GB di Internet Mobile 2G/3G a 15 euro al mese; All In One 10 offre 150 minuti verso tutti i numeri nazionali, 150 sms verso tutti i numeri nazionali, 1 GB di Internet Mobile 2G/3G a 10 euro al mese; All In One 15 offre 250 minuti verso tutti i numeri nazionali, 250 sms verso tutti i numeri nazionali, 2 GB di Internet Mobile 2G/3G a 15 euro al mese; All In One 20 offre 350 minuti verso tutti i numeri nazionali, 350 sms verso tutti i numeri nazionali, 3 GB di Internet Mobile 2G/3G a 20 euro al mese.

La tariffa base nazionale di NT Mobile è di 3 centesimi di euro al minuto verso i numeri NT Mobile, 5 centesimi di euro al minuto verso tutti gli altri numeri di rete mobile e rete fissa nazionale. La tariffazione voce è a scatti anticipati di 60 secondi e senza scatto alla risposta. Sms a 5 centesimi di euro verso tutti i numeri nazionali. Internet a 1 centesimo di euro per ogni MB consumato. La tariffa standard di NT Mobile è ideale per chi cerca una tariffa a consumo per chiamare, inviare SMS e navigare.

Il costo di attivazione di una nuova SIM ricaricabile NT Mobile è gratuito, è necessario durante l’acquisto effettuare una contestuale prima ricarica di almeno 5 euro per utilizzare i servizi.  Per conoscere gratuitamente il credito residuo sarà possibile utilizzare la stringa *151#.  Le SIM NT Mobile si possono acquistare solo dai rivenditori autorizzati, trovi la lista sul sito ufficiale dell’operatore ntmobile.it

Sono previste anche le tariffe a consumo Silver, Gold e Diamond che prevedono un canone mensile rispettivamente di 3, 5 e 10 euro. Silver offre 500MB di Internet Mobile 2G/3G ogni 30 giorni e una tariffa a consumo di 4,5 centesimi di euro al minuto verso tutti i numeri nazionali, senza scatto alla risposta e tariffa a scatti anticipati di 60 secondi. Gold offre 750MB di Intenret Mobile 2G/3G e una tariffa a consumo di 4 centesimi di euro al minuto verso tutti i numeri nazionali, senza scatto alla risposta e tariffa a scatti anticipati di 60 secondi. Diamond offre 1,5 GB di Internet Mobile 2G/3G e una tariffa a consumo di 3,5 centesimi al minuto verso tutti i numeri nazionali, senza scatto alla risposta e tariffa a scatti anticipati di 60 secondi. In tutte le tre tariffe (Silver, Gold e Diamond) è prevista una tariffa agevolata di 3 centesimi di euro al minuto verso tutti i cellulari NTMobile.

Per qualsiasi informazione e assistenza i clienti NTMobile possono utilizzare l’IVR automatico 405040, Assistenza Clienti 404040, Segreteria Telefonica 415540.

 

Il costo di attivazione di una nuova SIM ricaricabile NT Mobile è gratuito, è necessario durante l’acquisto effettuare una contestuale prima ricarica di almeno 5 euro per utilizzare i servizi.  Per conoscere il credito residuo sarà possibile utilizzare la stringa *151# . Tutte le chiamate verso fisso, mobile ed internazionale sono senza scatto alla risposta, le offerte elencate sono valide solo in Italia e sono IVA inclusa. Le offerte sono valide per tutti i nuovi e già clienti. E’ possibile richiedere la portabilità del proprio numero. Le SIM NT Mobile si possono acquistare solo dai rivenditori autorizzati, trovi la lista sul sito ufficiale dell’operatore ntmobile.it

Seguici su Telegram

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram.

Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

I prezzi sono validi alla pubblicazione. Potremmo ricevere un compenso per click o acquisti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.