Archivio

Wind dedica Wind Home in versione speciale alla Maire Tecnimont

Ecco la novità riservata ai dipendenti del gruppo multinazionale Maire Tecnimont da parte di Wind: dal 20 ottobre 2017 al 21 gennaio 2018 sarà disponibile una versione particolare di Wind Home Infostrada a loro dedicata. I dipendenti interessati potranno, recandosi in un negozio WIND, sottoscrivere Wind Home Infostrada a condizioni agevolate, utilizzando il codice coupon fornito dall’azienda, con cui potranno beneficiare del prezzo bloccato.

Wind Home nell’edizione riservata all’affermata azienda ingegneristica con sede a Milano, prevede: attivazione gratuita, Fibra FTTH illimitata fino a 1000 Mb da casa e SIM dati con 50 Giga Full Speed in mobilità al prezzo bloccato di 19,90 euro ogni 4 settimane, ed è disponibile anche nella versione ADSL a 17,90 euro ogni 4 settimane.  Riguardo le chiamate da casa verso i numeri fissi e mobili nazionali e verso i numeri fissi di Europa Occidentale, USA e Canada, la tariffa è di 0 euro con scatto alla risposta di 0,18 eurocent.

Nell’offerta è incluso Wind Home Pack: il Modem Fibra/ADSL e Modem Mobile forniti in vendita abbinata a 4 euro per 48 rinnovi con una rata finale di 39,90 euro, ad un costo totale di 24,26 euro ogni 4 settimane contro i 20,26 euro ogni 4 settimane per la versione ADSL – in questo caso, il costo è di 2 euro a rinnovo. Nel costo totale sono stati inclusi anche i costi di incasso. Il modem incluso per attivazioni di linee ADSL e Fibra FTTC verrà consegnato direttamente in negozio al momento della sottoscrizione del contratto, mentre per le attivazioni in Fibra FTTH verrà spedito gratuitamente a casa del cliente. La promo si rinnova ogni 4 settimane ed è disponibile solo con pagamento a mezzo Carta di Credito o addebito su Conto Corrente Bancario/Postale.

Abbiamo già trattato di Wind Home e, dalla proposta di base, Wind poco si discosta in termini di scontistica ed agevolazioni, ma è sempre consigliabile rivolgersi ad un punto di vendita Wind per conoscere nel dettaglio l’offerta.

Seguici su Telegram

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram.

Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

I prezzi sono validi alla pubblicazione. Potremmo ricevere un compenso per click o acquisti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.