Vodafone Giga Vacanza: fino a 40 Giga gratis con la promo convergente fisso e mobile


Vodafone Italia premia la fedeltà di tutti i suoi clienti convergenti fisso e mobile con la promozione Giga Vacanza. La promozione Giga Vacanza offre gratuitamente 20 Giga di Internet Mobile 2G/3G/4G per 7 giorni dall’attivazione. Giga Vacanza è stata prorogata fino al 30 Giugno 2019.

Si può attivare solo due volte, anche non consecutive, entro il 30 Giugno 2019 salvo eventuali proroghe. Giga Vacanza è attivabile sulla propria sim mobile voce ricaricabile o abbonamento Vodafone se il cliente Vodafone ha un’offerta Internet Unlimited Vodafone attiva.

La promozione gratuita Giga Vacanza, compatibile anche con altre opzioni Giga, ha priorità di erosione rispetto ad altre offerte attive sulla propria linea mobile.

   

I clienti Vodafone convergenti fisso e mobile possono attivare Giga Vacanza gratuitamente direttamente dall’App My Vodafone. L’offerta non prevede alcun costo, ha una durata di 7 giorni e si disattiva in automatico.

Possono attivare il regalo Giga Vacanza tutti i clienti Vodafone ricaricabili o abbonamento, quindi che hanno un’offerta ADSL o Fibra attiva, indipendentemente dal piano Super Internet, IperFibra, Vodafone One, più una SIM mobile voce, inclusi i clienti Casa Edition.

Il regalo è offerto ai già clienti Vodafone fisso-mobile ed è subito disponibile per i nuovi nel momento in cui sono attive sia la linea fissa che quella mobile.

La promozione si può utilizzare in tutto il territorio italiano e la modalità hotspot è inclusa senza costi aggiuntivi. Infatti, la promozione gratuita è valida con i seguenti APN: mobile.vodafone.it, iphone.vodafone.it, wap.omnitel.it, web.omnitel.it e su blackberry.net con l’opzione BlackBerry. Per navigare in 4G è necessario avere un dispositivo 4G, una SIM 4G ed essere sotto copertura 4G.

Vodafone dichiara nei dettagli informativi che la promozione può essere utilizzata anche nei Paesi dell’Unione Europea. Ma nel rispetto delle condizioni di uso corretto e lecito, come previsto dalla normativa europea, i Giga totali che si possono utilizzare in tali Paesi sono calcolati in base alla propria spesa per il rinnovo di offerte ed eventuali opzioni attive. Vodafone Giga Vacanza, essendo gratuita, non concorre quindi ad aumentare i propri Giga disponibili in Unione Europea.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale Telegram di MondoMobileWeb. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.