3Fiber in promozione a 15,90 euro su Milano e Torino dal 20 Ottobre 2017


La possibilità di attivare gratuitamente la Fibra FTTH senza limiti, sia a casa che in mobilità, al prezzo promozionale di 15,90 euro per i primi 12 rinnovi si chiama 3Fiber, la nuova proposta by Wind Tre che unisce fisso e mobile in un’unica formula.

Proprio come Wind Home, la promo di Wind di cui già abbiamo discusso, l’offerta 3Fiber vale a livello locale anziché nazionale, e si rivolge nello specifico ad una circoscritta area geografica riguardante Milano e Torino.

L’utenza in questione potrà infatti presentarsi nei punti vendita interessati dal 20 Ottobre 2017 al 19 Novembre 2017 per l’attivazione della promo senza costi aggiuntivi, usufruendo di condizioni ed agevolazioni speciali, accessibili solo nel corso del suddetto periodo promozionale (salvo eventuali proroghe e comunicazioni dal parte del gestore).

3Fiber prevede l’attivazione di una linea fissa con connettività fibra FTTH illimitata fino a 1000 Mb da più dispositivi, e di una SIM prepagata con l’opzione All-In Fiber (da attivare entro 30 giorni dall’inserimento della linea fissa) che include 1000 minuti, 200 sms e 2 Giga ogni 28 giorni.

   

Al superamento di tali soglie, si innesca la tariffa base che prevede 29 centesimi di euro al minuto senza scatto alla risposta, 29 centesimi di euro per ogni SMS inviato e 20 cent/20 Mb senza scatto di apertura sessione. Il costo della SIM, invece, è di 5 euro (prezzo consigliato), il cui pagamento deve essere effettuato presso i 3Store. Specifichiamo inoltre che il traffico dati è sotto rete 3G, e che, per potenziare la rete dati con l’opzione 4G/LTE, bisogna affrontare il contributo di 1 euro al mese, in promozione a 0 euro fino al 31 Marzo 2018.

Riguardo i costi delle chiamate da casa verso i numeri fissi e mobili nazionali e verso i numeri fissi di Europa Occidentale, USA e Canada, la tariffa è di 0 euro con scatto alla risposta di 18 cent. Il Modem è fornito in vendita abbinata a 4 euro per 48 rinnovi (192 euro in totale) e se si dovesse recedere dal contratto, il cliente è tenuto a saldare le rate residue.

Il prezzo è bloccato a 15,90 euro ogni 4 settimane per i primi 12 rinnovi, dal tredicesimo rinnovo in poi, aumenta di 10 euro, passando così a 25,90 euro.

Wind Tre ha introdotto i costi di incasso sostenuti dall’operatore per emissioni delle fatture. L’importo è di 0,73 euro per ogni fattura emessa (0,36 euro ogni 4 settimane). Se si sceglie la fattura cartacea il prezzo è di 1,23 euro per ogni fattura inviata. Quindi il prezzo totale, con modem e domiciliazione, sarà di 20,26 euro ogni 4 settimane per i primi 12 rinnovi, poi 30,26 euro ogni 4 settimane per i successivi 3 anni. Le fatture sono emesse ogni 8 settimane.

La nuova proposta di Wind Tre, come abbiamo già detto, è dedicata ai clienti di Milano e Torino, ed in particolare a nuclei composti da più membri per poter sfruttare al meglio le potenzialità di una connessione veloce, come lo streaming in HD, gaming on line, Netflix, etc.., da più devices simultaneamente, come tablet, smartphone e PC.

A chi non si rivolge 3Fiber? Oltre a non essere valida per comuni e città al di fuori di quelle sopracitate, la promo non risulta accessibile al Customer Base già attiva in ADSL o FTTC (fibra ottica fino a 40/50 Mega), e non può essere sommata alla promozione “Prezzo Bloccato” valida per i clienti customer base ricaricabile e Wind Magnum da più di un anno. Per questi ultimi, tuttavia, è possibile attivare l’offerta ad un prezzo speciale di 19,90 euro.

In caso di KO di attivazione, di disattivazione della linea fissa o di recesso entro 2 settimane, l’opzione All-In Fiber SIM prepagata avrà un costo di 10 euro ogni 28 giorni. In caso di KO e recesso, il Modem deve essere restituito entro 30 giorni dalla notifica di KO tramite spedizione alla sede di Milano, pena il pagamento delle rate rimanenti.






 

Se questo post di MondoMobileWeb ti è piaciuto, condividilo sui social network! Diventa Fan di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter e iscriviti gratis nel nostro canale Telegram per ricevere tante informazioni e consigli utili in tempo reale. Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze.


 



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus