Tiscali 4G+ Unlimited Ricaricabile: la nuova offerta per Internet Senza Fili fino a 100 Mega di velocità


Tiscali presenta una nuova opportunità per tutti coloro che cercano una connessione dati affidabile, veloce, a costi contenuti e soprattutto con la libertà di accenderla e spegnerla quando si vuole. E’ infatti disponibile in tutti i negozi Tiscali l’offerta 4G+ Unlimited Ricaricabile che dà la possibilità di avere Internet a casa senza bisogno di una linea fissa, con la stessa velocità della fibra e in tutta libertà, senza vincoli di contratto.

Ideata per chi ha bisogno di internet a casa o in ufficio per alcuni mesi dell’anno, o addirittura soltanto per qualche settimana, e non vuole l’onere di una linea fissa e fili che corrono dentro l’abitazione, 4G+ Unlimited Ricaricabile di Tiscali è offerta in promo lancio a 99 euro per 24 settimane con modem interno e a 149 euro con modem esterno.

Massimo Castelli, Direttore Marketing di Tiscali Italia, ha affermato:

“Tiscali conferma con questa nuova offerta il suo approccio alla libertà del cliente, garantendo semplificazione e trasparenza Con 4G+ Unlimited Ricaricabile, andiamo infatti a coprire le esigenze dei clienti che hanno un accesso ad Internet da casa o ufficio concentrato in alcuni periodi dell’anno, anche soltanto per poche settimane o giorni e desiderano velocità e flessibilità”.

L’offerta, disponibile per i clienti privati e per i clienti con partita iva, comprende anche il modem Wi-fi. I clienti Tiscali che vorranno riattivare il servizio, potranno poi scegliere tra 4 diverse ricariche: 4 euro per 3 giorni; 10 euro per 1 settimana; 30 euro per 4 settimane e 80 euro per 12 settimane. Per ulteriori informazioni visitate il sito ufficiale di Tiscali.

Tiscali S.p.A. è una delle principali società di telecomunicazioni in Italia e fornisce ai suoi clienti, privati, Soho e aziende, una vasta gamma di servizi: in particolare accesso a Internet in modalità Ultra Broadband con tecnologia Wireless Fiber To The Home (WFTTH) e FIBRA oltre a servizi VoIP, MVNO, media e altri prodotti tecnologicamente avanzati. Al 30 giugno 2017 Tiscali ha registrato un portafoglio clienti pari a circa 717 mila unità. Il web site di Tiscali è raggiungibile all’indirizzo www.tiscali.it

Comunicato Stampa

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook, Instagram e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.