AnteprimaVodafone HappyVodafone

Vodafone Happy regala 50 sorrisi ogni mese ai clienti mobile-fisso

Tutti i clienti consumer Vodafone con SIM voce attiva, ricaricabili e abbonamento, possono iscriversi entro il 31 Dicembre 2017 (salvo proroghe) al programma Vodafone Happy che premia i clienti Vodafone di rete mobile con Giga, Minuti, Accessori e Sconti su prodotti e servizi.

Tutti gli importi in fattura o le ricariche relative al numero del cliente iscritto sono validi per l’accumulo dei punti, ad eccezione di eventuali rate di dispositivi e, per i clienti Vodafone abbonati, gli importi di tassa di concessione governativa. I punti si chiamano sorrisi.

 

Leggi anche: Vodafone premia i suoi clienti ogni venerdì con Happy Friday

 

Dal 2 Ottobre 2017 Vodafone Italia ha deciso di premiare la fedeltà dei suoi clienti consumer di rete mobile che possiedono anche un servizio di rete fissa. Infatti, i clienti di rete mobile e rete fissa (con lo stesso intestatario), possono richiedere ogni mese un bonus di 50 sorrisi.

Ricevere il bonus è molto semplice, basterà cliccare su “Come accumulare più sorrisi – Rete fissa” e poi su “Richiedi Bonus” all’interno dell’area Vodafone Happy dell’App MyVodafone. Il bonus di 50 sorrisi sarà erogato subito e sarà attribuito ogni mese finché il cliente Vodafone decide di mantenere entrambi contratti mobile e fisso attivi. Complimenti a chi ha avuto questa idea convergente!

 

Leggi anche: come funziona la nuova offerta convergente fisso-mobile Vodafone One

 

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Continua a leggere

Back to top button