Vodafone: in arrivo l’IperFibra 200Mbit/s VULA?


Secondo alcune segnalazioni da oggi 2 Ottobre 2017, se si effettua una ricerca della verifica di copertura, in alcune zone è possibile attivare Vodafone IperFibra 200Mbit/s VULA. Per adesso il servizio è disponibile solo per le offerte Soluzione Azienda e Hotel.

[Aggiornamento] Vodafone garantisce, come si può leggere anche all’interno del suo sito ufficiale, per le Piccole e Medie Aziende, le seguenti coperture: ADSL Fino a 20 Megabit, con Download 20 Mbps e Upload 1 Mbps; IperFibra 100 Megabit, con Download 100 Mbps e Upload 20 Mbps; IperFibra 200 Megabit, con Download 200 Mbps e Upload 20 Mbps; IperFibra 1 Gigabit, con Download 1 Gbps e Upload 200 Mbps. Quindi la copertura IperFibra 200 Megabit adesso è possibile, ma per ora solo per il business.

Si ringraziano Gioser e Romans3 per le prime segnalazioni

 

   

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale Telegram di MondoMobileWeb. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.