AnteprimaTech 5G e IoTVodafone

Vodafone Easy Control, la nuova offerta a 2 euro ogni 4 settimane dedicata ai sistemi di antifurto e domotica

Dal 2 Ottobre 2017 i già clienti Vodafone potranno attivare la nuova offerta ricaricabile Vodafone Easy Control dedicata ad essere utilizzata nei sistemi di antifurto, domotica, localizzazione e monitoraggio remoto. Dal 4 Ottobre 2017 sarà disponibile anche per le nuove attivazioni.

Vodafone Easy Control prevede 50 minuti verso tutti, 100 sms verso tutti e 200MB in 4G ad alta velocità a 2 euro ogni 4 settimane. L’offerta sarà disponibile per i nuovi e già clienti con una SIM già attiva e inserita nei sistemi di antifurto, domotica, localizzazione e monitoraggio remoto.

Per essere sempre informato su credito e il traffico residuo relativi alla SIM nel dispositivo il cliente Vodafone riceverà un SMS gratuito ogni 2 settimane su un numero di cellulare da lui prescelto (può essere anche un numero non Vodafone).

L’opzione è attivabile esclusivamente sul piano della sim Life Connect. Dopo il superamento del traffico incluso, il cliente consuma come da piano Life Connect: 29 centesimi di euro al minuto verso tutti i numeri nazionali mobile e rete fissa, senza scatto alla risposta con tariffazione a scatti anticipati di 30 secondi. 29 centesimi di euro per ogni SMS inviato. La Sim che sottoscrive l’offerta Easy Control non scade, quindi il cliente non è costretto a ricaricare almeno 1 volta l’anno.

Al termine dei 200 MB disponibili si pagano 10 gettoni da 100 MB al costo di 50 centesimi di euro l’uno, per una spesa massima di 5 euro. Al termine dei 10 gettoni la connessione sarà rallentata a 64Kbps. L’offerta include anche attivazione automatica di Rete Sicura gratuita per i primi 3 rinnovi (se non ne ha già usufruito), successivamente rinnovabile al costo di 1 euro ogni 4 settimane oppure disattivabile al 42071.

*Senza ufficializzazioni da parte di Vodafone Italia, quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.