L’azienda Wind Tre utilizzerà MATRIXX quale software per la trasformazione digitale


Oggi, 25 settembre 2017, l’azienda Wind Tre, attraverso un comunicato stampa, ha reso noto che utilizzerà il software MATRIXX come piattaforma di Digital Commerce, per quanto attiene i prodotti a marchio Wind e Tre. Attraverso questo nuovo binomio l’azienda renderà la propria infrastruttura performante e semplice, per i clienti e per la gestione customer base. Grazie alla nuova sinergia, Wind Tre si impegna a creare prodotti e a proporre servizi agli utenti consumer e business in modalità digitale.

Nello specifico,  il software MATRIXX, è finalizzato al miglioramento delle attività on line. Grazie a MATRIXX, infatti, sarà possibile effettuare on line acquisti e pagamenti con piani tariffari su misura e, soprattutto, personalizzati.

L’azienda Wind Tre,  da anni, si impegna attraverso investimenti per migliorare la sua produttiva e l’accordo di oggi è la testimonianza di tale percorso, volto a confermare la propria leadership nel mercato delle telecomunicazioni.

Michiel J. Van Eldik, Chief Digital Officer di Wind Tre, in  merito all’accordo ha dichiarato che:  “MATRIXX è al centro della nostra visione digitale perché ci permette di creare esperienze nuove ed emozionanti per i clienti, indipendentemente da dove inizi il loro viaggio digitale. Inoltre, MATRIXX consente di fornire, in tempo reale, ai nostri clienti nuovi prodotti e servizi con un modello di vendita che garantisce divertimento, valore e convenienza”.

Ha deciso di intervenire anche Benoit Hanssen, Chief Technology Officer di Wind Tre che ha sottolineato i meriti che possiederà questa nuova scelta, soprattutto per quanto attiene l’esperienza semplice fornita ai clienti.

 

Se questo post di MondoMobileWeb ti è piaciuto, condividilo sui social network! Diventa Fan di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter, Google+ e iscriviti gratis nel nostro canale @mondomobileweb dell'App Telegram per ricevere tante informazioni e consigli utili in tempo reale.

Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze (rispettando il regolamento e il buon senso)! Grazie in anticipo a tutti i visitatori di MondoMobileWeb.it che ci informano aiutando così il consumatore.



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus


  • m Arch Tom’s on Bar N Ass

    Con un comunicato stampa del 25 settembre 2017 Wind Tre ha reso noto che utilizzerà il software MATRIXX quale piattaforma per il Digital Commerce e per i prodotti a marchio Wind e Tre.
    Attraverso questo nuovo binomio, forse trinomio, Wind TRE e MATRIXX modificheranno la propria infrastruttura in modo da renderla efficiente e semplice e si’ da gestire al meglio i clienti. Grazie a questa nuova sinergia, Wind Tre si impegna ad utilizzare modalità digitale per distribuire prodotti e proporre servizi a utenti e consumatori ed imprese.

    Grazie a MATRIXX sarà possibile effettuare acquisti on line e procedere con pagamenti elettronici per piani tariffari ritagliati su misura e personalizzati e in modo da migliorare le attività on-line,

    Wind Tre si impegna da anni per migliorare la produttiva attraverso gli investimenti e l’accordo di oggi testimonia tale percorso e l’intenzione di confermare la consolidata posizione alla guida del mercato delle telecomunicazioni.

    Michiel J. Van Eldik, Chief Digital Officer di Wind Tre, riferendosi all’accordo di oggi ha dichiarato :

    “MATRIXX è al centro della nostra digital vision perché ci permette di regalare ai clienti esperienze nuove ed emozionanti, indipendentemente da dove inizi il loro viaggio digitale , MATRIXX ci consente inoltre di fornire nuovi prodotti e servizi ai clienti e utilizzando un modello di vendita che sfrutta le modalità in real-time e garantisce divertimento, valore e convenienza”.

    Anche Benoit Hanssen, Chief Technology Officer di Wind Tre, e’ intervenuto per sottolineare il valore di quest’accordo e di sforzi che meritano di essere premiati per garantire ai clienti la semplicità dell’esperienza digitale.