Samsung Galaxy S7 a 5 euro al mese con Tim


Arrivano le nuove formule di rateizzazione di Tim: da Lunedì 25 Settembre 2017 è possibile acquistare il Samsung Galaxy S7 a 5 euro ogni 30 giorni per 30 mesi, con un anticipo di 149 euro.

Il pacchetto, dal costo totale di 299 euro, include inoltre 1GB in 4G aggiuntivo per tutta la durata dell’offerta, e “SuperGiga&Music” che ti regala 10GB (di cui 6GB in Italia e 4GB in Italia e EU) di musica illimitata per 2 mesi.

Per poter accedere alla promozione, ci sono dei requisiti ben precisi da rispettare: bisogna essere clienti Tim da almeno un anno con offerta dati attiva, non avere altre rateizzazioni in corso, e possedere la carta di credito, in quanto unica modalità di pagamento contemplata dalla proposta di Tim sopracitata.

Quindi, se si desidera acquistare uno smartphone di fascia alta ad un prezzo accessibile con piccole rate mensili, e si rientra nei parametri dell’offerta, basta recarsi nei punti vendita Tim entro e non oltre il 29 Ottobre 2017, salvo successive comunicazioni.

Senza ufficializzazioni da parte di Tim quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale.

 

Se questo post di MondoMobileWeb ti è piaciuto, condividilo sui social network! Diventa Fan di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter, Google+ e iscriviti gratis nel nostro canale @mondomobileweb dell'App Telegram per ricevere tante informazioni e consigli utili in tempo reale.

Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze (rispettando il regolamento e il buon senso)! Grazie in anticipo a tutti i visitatori di MondoMobileWeb.it che ci informano aiutando così il consumatore.



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus