Rateizzazione con Tim: Studio+ gratuito per 12 mesi

[Anteprima* MondoMobileWeb] Se sei cliente Tim e sei appassionato di serie TV, questa notizia fa per te: Lunedì 25 Settembre 2017 parte l’offerta Studio+, gratuito per 12 mesi. Da listino, il costo dell’abbonamento settimanale sarebbe di 0,99 euro, quello mensile di 2,99 euro, per i clienti Tim ricaricabile, invece, è gratuito se acquistano uno smartphone o tablet a rate – escluse quelle in bolletta.
Studio+ è l’applicazione di Vivendi che consente di vedere serie tv brevi, quindi ideale per la fruizione da dispositivi mobili: ogni puntata ha infatti una durata media di 10 minuti. Il ventaglio di scelta è abbastanza vario: include generi d’azione, avventura, thriller, e drammatico, e i contenuti sono disponibili in lingua originale con sottotitoli a scelta tra italiano, francese, inglese, spagnolo, e portoghese, senza interruzioni pubblicitarie.
L’uso dell’app, però, comporta il consumo di Giga: un episodio richiede circa 90 megabyte con impostazioni medie, e fino a 180 megabyte per puntate ad alta definizione, ma per diminuire i consumi è possibile ridurre la qualità del video dalle impostazioni. È consigliabile, quindi, scaricare le puntate sotto copertura WiFi, con la possibilità di vederle in offline anche in un secondo momento. Lo streaming è disponibile su un solo dispositivo alla volta e il download su un massimo di 3 dispositivi diversi riconoscibili attraverso il numero di telefono.
L’opzione Studio+ si attiva automaticamente in concomitanza con la pratica di rateizzazione: l’utente ne viene informato tramite sms, e sempre via sms viene avvisato circa la disattivazione della promo a conclusione dei 12 mesi, o della rateizzazione. Il cliente può sempre decidere di continuare ad utilizzare l’app (a pagamento), o di anticiparne la scadenza entro l’anno di prova attraverso il sito tim.it, il Servizio Clienti 119, o l’App My Tim Mobile.
Senza ufficializzazioni da parte di Tim quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale.
Unisciti gratis al canale @mondomobileweb di Telegram per rimanere aggiornato sulle ultime novità della telefonia.
Seguici anche su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.