Rateizzazione con Tim: Studio+ gratuito per 12 mesi


[Anteprima* MondoMobileWeb] Se sei cliente Tim e sei appassionato di serie TV, questa notizia fa per te: Lunedì 25 Settembre 2017 parte l’offerta Studio+, gratuito per 12 mesi. Da listino, il costo dell’abbonamento settimanale sarebbe di 0,99 euro, quello mensile di 2,99 euro, per i clienti Tim ricaricabile, invece, è gratuito se acquistano uno smartphone o tablet a rate – escluse quelle in bolletta.

Studio+ è l’applicazione di Vivendi che consente di vedere serie tv brevi, quindi ideale per la fruizione da dispositivi mobili: ogni puntata ha infatti una durata media di 10 minuti. Il ventaglio di scelta è abbastanza vario: include generi d’azione, avventura, thriller, e drammatico, e i contenuti sono disponibili in lingua originale con sottotitoli a scelta tra italiano, francese, inglese, spagnolo, e portoghese, senza interruzioni pubblicitarie.

L’uso dell’app, però, comporta il consumo di Giga: un episodio richiede circa 90 megabyte con impostazioni medie, e fino a 180 megabyte per puntate ad alta definizione, ma per diminuire i consumi è possibile ridurre la qualità del video dalle impostazioni. È consigliabile, quindi, scaricare le puntate sotto copertura WiFi, con la possibilità di vederle in offline anche in un secondo momento. Lo streaming è disponibile su un solo dispositivo alla volta e il download su un massimo di 3 dispositivi diversi riconoscibili attraverso il numero di telefono.

L’opzione Studio+ si attiva automaticamente in concomitanza con la pratica di rateizzazione: l’utente ne viene informato tramite sms, e sempre via sms viene avvisato circa la disattivazione della promo a conclusione dei 12 mesi, o della rateizzazione. Il cliente può sempre decidere di continuare ad utilizzare l’app (a pagamento), o di anticiparne la scadenza entro l’anno di prova attraverso il sito tim.it, il Servizio Clienti 119, o l’App My Tim Mobile.

Senza ufficializzazioni da parte di Tim quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale.

 

Se questo post di MondoMobileWeb ti è piaciuto, condividilo sui social network! Diventa Fan di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter, Google+ e iscriviti gratis nel nostro canale @mondomobileweb dell'App Telegram per ricevere tante informazioni e consigli utili in tempo reale.

Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze (rispettando il regolamento e il buon senso)! Grazie in anticipo a tutti i visitatori di MondoMobileWeb.it che ci informano aiutando così il consumatore.



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus


  • Patrick

    segnalo una svista a fine articolo..il dislcaimer sará “senza ufficializzazioni da parte di tim” non di wind tre 😉😀

  • E’ stata una mia svista, scusatemi. thanks ! 😉

  • Bella iniziativa. Non come in vodafone dove ti vogliono legare per 30 mesi e non ti danno nulla.