Wind Giga Max Now Tv Edition: 20GB e SerieTv e Intrattenimento Now Tv Mobile per 2 mesi


Dal 25 Settembre 2017 la promozione “Summer Card Now Tv Edition” sarà rinominata in Giga Max Now Tv Edition. Ricordiamo che, la promozione prevede 20 Giga di traffico dati e Ticket Serie TV e Intrattenimento di Now TV Mobile incluso a 14,90 euro per 2 mesi dall’attivazione.

Se si superano i Giga disponibili si continua a navigare fino a 128 kbps fino al prossimo traffico dati disponibile. La promozione sarà attivabile fino al 19 Novembre 2017 da tutti i clienti Wind ricaricabili.

E’ previsto un costo di attivazione unico di 14,90 euro per 2 mesi con una durata di 60 giorni dalla data di attivazione e si disattiva automaticamente al termine di tale periodo. I GIGA della promozione verranno consumati per ultimi rispetto a quelli di altre offerte eventualmente attive. I GIGA non sono condivisibili. È possibile controllare i consumi dall’App Veon, dall’App MyWind, dall’Area Clienti Wind, o inviando un SMS al 4155 con testo DATI.

I contenuti Now TV sono fruibili esclusivamente in Italia, mentre i GIGA invece sono utilizzabili anche nei Paesi dell’Unione Europea.

Nella promozione Summer Card, una volta terminati i GIGA di tutte le offerte dati disponibili sulla linea, la velocità sarà ridotta fino a un massimo di 128 kbps, anche per i già clienti Wind che hanno un’opzione che prevede il blocco internet (come ad esempio: Wind Smart 5 Gold).

Il cliente Wind quindi potrà continuare a navigare e restare in contatto con i propri amici con i Social Network e le App di messaggistica alla velocità di massima di 128 kbps.

NOW TV Mobile permette la fruizione dei Ticket Serie TV e Intrattenimento tramite l’app NOW TV (disponibile per iOS e Android) su dispositivi Smartphone e Tablet. E’ possibile verificare l’elenco sempre aggiornato dei dispositivi supportati su www.nowtv.it/assistenza. La visione dei contenuti Serie Tv e Intrattenimento inclusi è condizionata alla registrazione sulla piattaforma NOW TV e all’accettazione e al rispetto delle condizioni generali del servizio NOW TV. Per usare Now TV Mobile è necessario scaricare l’app Now TV da Play Store o Apple Store. Alla scadenza di Giga Max NOW TV Edition, il ticket Now TV non si rinnova in automatico.

La promozione funziona così: se l’offerta NOW TV Mobile è già attiva i 2 mesi inclusi nell’offerta Summer Card NOW TV Edition saranno fruibili al termine del periodo già prepagato dell’offerta NOW TV Mobile; se l’offerta attiva diversa da NOW TV Mobile, l’offerta Summer Card NOW TV Edition prevede l’attivazione o l’estensione, per un periodo di 2 mesi, del Ticket Serie TV fruibile su PC, Tablet, Smartphone, Chromecast, Game Console, Smart TV Samsung e NOW TV Box. L’adesione a questa offerta potrebbe comportare la disattivazione di eventuali promozioni NOW TV in corso. Sarà possibile registrare, sul sito NOW TV, fino a 4 dispositivi. La visione dei contenuti sarà abilitata su un solo dispositivo alla volta.

La promozione è incompatibile Voce e Internet, Wind Kids, Tourist Pass. L’offerta è attivabile anche su SIM con attiva solo la tariffa a consumo.

Per ulteriori informazioni sulle condizioni dell’offerta potete consultare il sito ufficiale dell’operatore a partire dal 25 Settembre 2017.

*Senza ufficializzazioni da parte di Wind Tre, quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale.

 

Se questo post di MondoMobileWeb ti è piaciuto, condividilo sui social network! Diventa Fan di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter, Google+ e iscriviti gratis nel nostro canale @mondomobileweb dell'App Telegram per ricevere tante informazioni e consigli utili in tempo reale.

Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze (rispettando il regolamento e il buon senso)! Grazie in anticipo a tutti i visitatori di MondoMobileWeb.it che ci informano aiutando così il consumatore.



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus