Vodafone: nuove offerte per acquistare a rate un Iphone 8 o un iPhone 8 Plus


A partire da ieri, giorno 22 Settembre 2017, anche Vodafone ha lanciato le nuove proposte per acquistare l’iPhone 8 o l’iPhone 8 Plus. È importante sapere che, per poter acquistare a rate l’iPhone 8, è necessario essere in possesso o attivare un’opzione di base.

Dal 22 settembre 2017 nei negozi Vodafone è possibile acquistare il nuovo dispositivo iPhone 8 64GB, in un’unica soluzione a 849,99 euro o a rate in abbinamento ad un’offerta Vodafone. Il metodo di pagamento utilizzato può essere esclusivamente con la carta di credito.

I clienti Vodafone con l’offerta Vodafone Red (minuti illimitati, SMS illimitati, 8GB a 25 euro ogni 4 settimane) potranno acquistare i nuovi iPhone8  o iPhone 8+ aggiungendo 15 euro ogni 4 settimane per 30 rinnovi. Il prezzo totale sarà di 40 euro ogni 4 settimane, salvo eventuali cambiamenti.

I clienti Vodafone con l’offerta Vodafone Red  potranno acquistare i nuovi iPhone8 e iPhone 8+:

  • Apple iPhone 8 64GB: con rata di 15 euro ogni 4 settimane e un anticipo di 149,99 euro. Il prezzo in un’unica soluzione è di 849,99 euro.
  • Apple iPhone 8 Plus 64GB: con rata di 15 euro ogni 4 settimane e un anticipo di 249,99 euro. Il prezzo in un’unica soluzione è di 959,99 euro.
  • Apple iPhone 8 256GB: con rata di 15 euro ogni 4 settimane e un anticipo di 299,99 euro. Il prezzo in un’unica soluzione è di 1019,99 euro.
  • Apple iPhone 8 Plus 256GB: con rata di 15 euro ogni 4 settimane e un anticipo di 399,99 euro. Il prezzo in un’unica soluzione è di 1129,99 euro.

I clienti con altre offerte Vodafone Smart e Vodafone Pro dovranno pagare una rata di 22 euro ogni 4 settimane. Invece i clienti con le altre offerte ricaricabili avranno una rata di 20 euro. In tutti casi sono previste 30 rate.

In caso di recesso anticipato, disattivazione della SIM o di Ricarica Automatica, passaggio ad altro operatore, prima della scadenza, è previsto il pagamento delle eventuali rate residue del telefono e di un corrispettivo per recesso anticipato (esempio: 250 euro per i clienti Vodafone Red).

Negli smartphone di fascia alta sono previsti +2 GIGA in 4G ogni 4 settimane con le offerte Smart, Pro, Red, Under 30 e International per tutta la durata del vincolo contrattuale. Nelle altre offerte ricaricabili è possibile ricevere +2 GIGA solo in caso di campagne promozionali dedicate.

Prima di attivare qualsiasi rateizzazione vi invitiamo a chiedere al Rivenditore Vodafone autorizzato di leggervi tutte le condizioni del contratto (anche eventuali costi di disattivazione anticipata). I prezzi elencati sono IVA inclusa. Per ulteriori informazioni visita il sito ufficiale dell’operatore.

 

Se questo post di MondoMobileWeb ti è piaciuto, condividilo sui social network! Diventa Fan di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter, Google+ e iscriviti gratis nel nostro canale @mondomobileweb dell'App Telegram per ricevere tante informazioni e consigli utili in tempo reale.

Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze (rispettando il regolamento e il buon senso)! Grazie in anticipo a tutti i visitatori di MondoMobileWeb.it che ci informano aiutando così il consumatore.



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus


  • Quindi con offerte dedicate si hanno 2gb in più?
    Ma vale solo per l’iphone o anche per altri telefonini?
    E perchè solo + 2gb?

  • Special

    Passa a Vodafone (anche per chi ha TIM):

    vspecial1000@gmail.com

    Tutte le istruzioni sul primo messaggio

  • shud4

    l’iphone 8 plus a rate non è compatibile con la special 1000 giusto? passerei subito se lo fosse 🙁