Tre: sabato notte lavori in corso per aggiornamento dei sistemi


Secondo alcune indiscrezioni dalle 22:00 di domani 23 Settembre 2017 a domenica mattina 24 Settembre 2017 è previsto un intervento di manutenzione dei sistemi, necessario per alcuni aggiornamenti e per la configurazione di nuove offerte.

Durante l’aggiornamento non sarà possibile attivare nuove sim ricaricabili e non sarà possibile verificare il dettaglio del traffico. Non sarà possibile accedere all’Area Clienti 3. In alcuni casi, potrebbe capitare, che non sarà possibile verificare le informazioni sulle soglie dell’eventuale offerta attiva e il credito residuo disponibile. 

I clienti ricaricabili 3 potranno tranquillamente effettuare la ricarica, ma potrebbero non ricevere  l’sms informativo di avvenuta ricarica.

Unisciti gratis al canale @mondomobileweb di Telegram per ricevere info su offerte, promozioni, tariffe della telefonia mobile

 

Se questo post di MondoMobileWeb ti è piaciuto, condividilo sui social network! Diventa Fan di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter, Google+ e iscriviti gratis nel nostro canale @mondomobileweb dell'App Telegram per ricevere tante informazioni e consigli utili in tempo reale.

Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze (rispettando il regolamento e il buon senso)! Grazie in anticipo a tutti i visitatori di MondoMobileWeb.it che ci informano aiutando così il consumatore.



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus