AnteprimaOfferte Smartphone

Wind: l’offerta dedicata per acquistare a rate il nuovo Samsung Galaxy Note 8

Dal 25 Settembre 2017, salvo eventuali cambiamenti, tutti i nuovi e già clienti Wind con un’offerta ricaricabile attiva, potranno recarsi presso un qualsiasi rivenditore Wind autorizzato per acquistare a rate il nuovo smartphone Samsung Galaxy Note 8.

I clienti Wind ricaricabili con un’offerta attiva possono acquistare il nuovo Samsung Galaxy Note8 a 25 euro al mese per 30 rinnovi con un’anticipo di 199,90 euro. In più include 2 Giga di traffico internet al mese per tutto il periodo della rateizzazione.

In caso di recesso anticipato è previsto il pagamento delle rate residue e della rata finale prevista di 110 euro. Qualora il cliente Wind abbia puntualmente ed interamente corrisposto le 30 rate mensili, avrà diritto allo sconto totale del 100% della rata finale.

Anche i clienti in abbonamento e Partita Iva possono acquistare il nuovo Note8 con anticipi, rate e rate finali con prezzi diversi (per esempio, negli gli abbonamenti consumer le rate sono 24 euro ogni 4 settimane per 30 rinnovi con un anticipo di 199,90 euro e una eventuale rata finale di 190 euro).

Wind ha deciso che dal 11 Settembre 2017 gli smartphone di fascia alta del valore superiore a 499 euro, sono acquistabili a rate solo con carta di credito. Infatti, Note8 è disponibile solo se si sceglie come modalità di pagamento la carta di credito. Non è possibile acquistare il Samsung Galaxy Note8 con domiciliazione SEPA SDD.

Il servizio Telefono Incluso per i clienti Wind ricaricabili è disponibile se nella linea mobile è presente un’offerta principale attiva (esempio: All Inclusive, All Digital, Wind Celebration, Call Your Country Super, offerte Partita IVA, offerte Internet Ricaricabile, Wind Smart). Nel caso in cui il cliente Wind sia intestario di più SIM ricaricabili su una stessa anagrafica, potrà acquistare fino ad un massimo di 2 terminali con opzione Telefono Incluso ogni 6 mesi. Tale vincolo non si applica nel caso di attivazione dell’offerta Wind Magnum.

I clienti consumer Wind che acquisteranno il nuovo smartphone Samsung Galaxy Note8 riceveranno in regalo 5 Giga Gratis per 1 mese dall’attivazione. La promozione è valida fino al 19 Novembre 2017 (salvo proroghe), per tutti i clienti Wind che acquistano uno smartphone in un’unica soluzione, nei punti vendita Wind. L’offerta si attiva nei Negozi Wind contestualmente all’acquisto del nuovo smartphone, dura 30 giorni e si disattiva automaticamente allo scadere di questo periodo.

Noi di MondoMobileWeb.it abbiamo scoperto per Voi anche le note delle offerte per conoscere maggiori dettagli. Sono previste 30 rate mensili, un anticipo e una rata finale applicata solo in caso di cliente inadempiente alle condizioni contrattuali di “Telefono Incluso“.

Il traffico internet sarà disattivato automaticamente alla disattivazione o alla scadenza naturale del contratto Telefono Incluso. In caso di inadempimento o recesso anticipato dal contratto telefono incluso, il Cliente Wind perderà i Giga aggiuntivi.

I Giga aggiuntivi, che si attivano con le opzioni della linea “Smartphone Box“, non sono condivisibili e vengono consumati dopo i GIGA inclusi nel bundle dell’offerta principale. E’ possibile utilizzare i Giga anche con altri dispositivi collegati in Wi-Fi senza costi aggiuntivi. Superati i Giga disponibili la velocità sarà ridotta fino a 128 kbps senza costi aggiuntivi. In questo modo il cliente Wind potrà rimanere connesso sui Social e App di messaggistica.

I GIGA sono “Full Speed” ed utilizzabili alla massima velocità disponibile. La velocità effettiva varia in funzione di numerosi fattori (esempio: tecnologia di rete, copertura, intensità traffico, dispositivo utilizzato). Anche quando si finiscono i GIGA, internet resta sempre a disposizione alla velocità max di 128 kbps, senza costi aggiuntivi. Laddove previsto il traffico è illimitato, salvo uso contrario a buona fede e correttezza.

E’ possibile continuare ad usare la propria offerta nazionale in Unione Europea per chiamare, mandare messaggi e navigare. Come disposto dalla Regolamentazione Europea 2016/2286, l’utilizzo nei paesi membri dell’Unione della propria offerta nazionale senza alcun sovrapprezzo, è consentito nell’ambito di viaggi occasionali e nel rispetto delle politiche di uso corretto definite ai sensi del Regolamento Europeo.

L’opzione è valida solo per le connessioni sviluppate in Italia e nel resto dell’Unione Europea in copertura 4G/LTE, HSDPA, UMTS, EDGE o GPRS con esclusione delle connessioni GSM e del traffico effettuato da punto di accesso blackberry.net.

Smartphone Box è incompatibile con le offerte Pieno Wind, Internet Box e l’opzione “Voce e Internet”. In caso di attivazione di Smartphone Box le opzioni incompatibili saranno disattivate e gli eventuali bonus residui, incluso il bonus di ricarica di Pieno Wind, non saranno più disponibili.

Qualora il cliente Wind abbia puntualmente ed interamente corrisposto le 30 rate mensili, avrà diritto allo sconto della rata finale, laddove prevista. In caso di inadempimento delle condizioni di Telefono Incluso, il cliente Wind oltre ad essere tenuto al pagamento, in un’unica soluzione, di tutte le restanti rate dovute, dell’eventuale rata finale e dell’eventuale sconto del contribuito di attivazione, perderà il GIGA mensile aggiuntivo.

L’opzione Telefono Incluso per i clienti ricaricabili Wind verrà disattivata nel caso in cui, durante il periodo di validità della promo, il cliente Wind: disattiva la SIM o receda anticipatamente; modifica la titolarità della SIM (compreso il cambio anagrafica, Subentro da Codice Fiscale a Partita IVA o viceversa); cambia l’offerta verso una delle offerte non compatibili con Telefono Incluso; non effettua il pagamento per 8 settimane consecutive del costo di una delle opzioni Ricaricabili propedeutiche al Telefono Incluso; cambia l’offerta verso piani tariffari con contributo inferiore; effettua il passaggio da Abbonamento a Ricaricabile No Tax o viceversa; modifica la modalità di pagamento scegliendo una tipologia diversa da quella prevista.

La promozione Smartphone Box non è attivabile per le SIM che sono state oggetto di un subentro negli ultimi 12 mesi, poiché il subentro azzera tale anzianità. Diversamente in caso di cambio classe, cioè passaggio da abbonamento a ricaricabile, viene mantenuta l’anzianità della SIM. La promo Smartphone Box non è cumulabile. Quindi, in caso di attivazione sulla stessa SIM di Smartphone con Accessorio Digital Home&Life (o anche secondo smartphone) il Giga aggiuntivo non si somma.

Per ulteriori informazioni vi consigliamo di leggere sempre il contratto prima di firmare ed attivare l’offerta dedicata.

Senza ufficializzazioni da parte di Wind Tre, quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale. Sono solo esclusivamente indiscrezioni, che possono essere modificate se ci saranno variazioni da comunicare.

Seguici su Telegram

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram.

Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

I prezzi sono validi alla pubblicazione. Potremmo ricevere un compenso per click o acquisti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.