Offerte GenerazionaliOfferte SmartphoneVodafone

Vodafone Shake Limited Edition consiglia Huawei Nova Young a 2 euro in più per 30 rinnovi

I clienti Vodafone Shake Limited Edition, Vodafone Shake 5GB e Vodafone Junior possono acquistare a rate il nuovo Huawei Nova Young a 2 euro ogni 4 settimane per 30 rinnovi. La promozione Huawei Nova Young, che include anche 1 Giga in 4G aggiuntivo per tutta la durata della rateizzazione, sarà attivabile fino al 17 Settembre 2017 (salvo eventuali proroghe).

E’ previsto un contribuito iniziale di 69,99 euro. Il vincolo di permanenza minima di 30 rinnovi è legato esclusivamente allo smartphone. Il metodo di pagamento è con addebito su carta di credito o domiciliazione SEPA SDD. Per ulteriori informazioni sull’offerta “Shake Limited Edition + Huawei Nova Young” chiedete in qualsiasi negozio Vodafone autorizzato.

Ecco alcune caratteristiche tecniche dello smartphone Huawei Nova Young: Display 5 pollici; Dimensioni 0,84 x 7,2 x 14,38 Centimetri; Batteria 3000 mAh; Peso 150 grammi, Display 5″ WXGA IPS Touchscreen; Quadri Band 3G, 4G LTE Wi-Fi; Processore Mt6737t Quad-Core; Fotocamera da 13 Megapixel; Processore Quad-Core 1.4GHz; Sistema Operativo: Android 6.0 + Emui 4.1; Memoria 16GB; RAM 2GB; GPS; Slot SIM: Nano; Bluetooth e Tecnologia NFC.

Fino al 17 Settembre 2017, come vi avevamo anticipato, l’offerta Vodafone Shake Limited Edition (300 minuti, 100 sms, 5 Giga in 4G a 9 euro ogni 4 settimane) è disponibile per i nuovi clienti Under 30 che attivano una nuova sim ricaricabile con o senza contestuale richiesta di portabilità.

Se si abbina l’offerta base con il nuovo smartphone Huawei Nova Young o con altri smartphone del listino “Young” si arriva a 6GB ogni 4 settimane.

Il costo di attivazione dell’offerta è di 3 euro, invece di 15 euro, mantenendo attiva la SIM per 24 mesi, in caso contrario, è previsto l’addebito dei restanti 12 euro (se è presente credito residuo). Il costo di attivazione di una sim ricaricabile Vodafone è pari a 10 euro con 5 euro di traffico incluso o 20 euro con 15 euro di traffico. Le eventuali opzioni o promozioni da attivare si pagano col credito residuo, quindi è necessario sostenere una prima ricarica per utilizzare l’offerta (l’importo è a discrezioni del rivenditore).

I clienti Vodafone Shake Limited Edition e tutti i clienti Vodafone che attivano Pass Music potranno utilizzare 6 mesi gratis di Tidal Hi-Fi.

Per ulteriori informazioni vi invitiamo a leggere il post “Vodafone: continua fino al 17 Settembre 2017 l’offerta Shake Limited Edition per i nuovi clienti Under 30“.

Si ringrazia Davide per la segnalazione.

Unisciti gratis al canale @mondomobileweb di Telegram per rimanere aggiornato sulle ultime novità della telefonia.

Seguici anche su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Back to top button