Kena Mobile: arrivano le versioni Special Summer delle offerte Kena Voce e Kena Facile


In questo periodo, salvo eventuali cambiamenti, nei negozi Kena aderenti all’iniziativa e tramite Customer Care 181, i nuovi clienti Kena Mobile (con o senza richiesta di portabilità) potranno scegliere di attivare le due nuove promozioni dell’estate: Kena Voce Special Summer e Kena Facile Special Summer.

Con Kena Voce Special Summer, pagando anticipatamente 3 canoni da 3,99 euro (per un totale di 11,97 euro), si hanno a disposizione: 1000 minuti di chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali senza scatto alla risposta e ad effettivi secondi di conversazione e 50 SMS gratuiti ogni mese per i primi 3 mesi.
Dal quarto mese Kena Voce Special Summer prevede solo 1000 minuti verso tutti a 3,99 euro con rinnovo automatico ogni 30 giorni effettivi (a prescindere dalla durata del mese).
Per avere Kena Voce Special Summer il nuovo cliente dovrà sostenere il costo iniziale di 20 euro che comprende 5 euro per la configurazione del costo della nuova SIM ricaricabile e 11,97 euro per i tre canoni anticipati e 3,03 euro di credito residuo.
I minuti e gli eventuali sms non consumati nel mese non sono cumulabili sui mesi successivi.
Con Kena Facile Special Summer, pagando anticipatamente 3 canoni da 1,99 euro (per un totale di 5,97 euro), non si pagheranno i 9 euro di costo di attivazione rispetto alla versione standard.
Kena Facile prevede 200 minuti di chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali senza scatto alla risposta e ad effettivi secondi di conversazione e  200MB di navigazione in 2G/3G.
Terminati i 200 MB il costo della navigazione dati è quello previsto dal profilo tariffario Piano Base Kena.
Dal quarto mese l’offerta Kena Facile Special Summer si rinnova a 1,99 euro ogni 30 giorni effettivi (a prescindere dalla durata del mese).
Per avere Kena Facile Special Summer il nuovo cliente dovrà sostenere il costo iniziale di 15 euro che comprende 5 euro per la configurazione del costo della nuova SIM ricaricabile e 5,97 euro per i tre canoni anticipati e 4,03 euro di credito residuo. Nei Negozi Kena Mobile il costo iniziale potrà essere anche di 20 euro.
I minuti e Mega non consumati nel mese non sono cumulabili sui mesi successivi.

Il profilo tariffario base Piano Base Kena prevede: traffico voce di 35 centesimi di euro al minuto verso tutti i numeri nazionali, senza scatto alla risposta; gli SMS a 25 centesimi di euro verso tutti i numeri nazionali, Internet a consumo 50 centesimi di euro a scatti anticipati di 50MB; gli MMS a 1.20 euro verso tutti i numeri nazionali e indirizzi email. Non sono previsti canoni aggiuntivi.

È possibile chiamare gratuitamente il Servizio Clienti 181 da rete fissa Tim o da qualsiasi SIM KenaMobile.

Kena Mobile è il brand dell’operatore virtuale NòvercaNoverca è una azienda che opera nel mercato della telefonia mobile facente parte del Gruppo Telecom Italia S.p.A. E’ possibile navigare in GPRS, EDGE, UMTS e HSDPA. Kena Mobile utilizza la rete TIM.

   

Per ulteriori informazioni visita il sito ufficiale del nuovo operatore virtuale.

Si ringrazia Lorenzo per la segnalazione.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook, Instagram e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.