Nuovi sms winback “Torna in Vodafone Special 7GB” con 1000 minuti, 1000 sms, 7 Giga in 4G


Vodafone continua con le campagne promozionali “SMS WinBack Special 7GB” personalizzate con prezzi diversi (7, 10, 12, 13 e 15 euro ogni 4 settimane). Fino al 7 Agosto 2017, salvo eventuali proroghe, Vodafone invierà ad alcuni suoi ex clienti, che avevano lasciato il consenso commerciale in precedenza, tramite SMS informativo, la possibilità di attivare Vodafone Special 7GB a 7 euro ogni 4 settimane.

Ecco sms inviato: “Esclusivo per te, ancora una settimana per tornare in Vodafone e avere 7 Giga in 4G ad alta velocità, 1000 minuti verso tutti e 1000 sms a soli 7 euro ogni 4 settimane. Approfittane nei nostri negozi entro Venerdì 21 Luglio!

Vodafone Special 1000 7GB offre ogni 28 giorni: 1000 minuti verso tutti i numeri nazionali mobile e rete fissa, senza scatto alla risposta, effettivi secondi di conversazione; 1000 verso tutti i numeri nazionali e 7 Giga di Internet Mobile in 4G ad alta velocità.

   

Il nuovo cliente Vodafone dovrà richiedere la portabilità del numero sul quale ha ricevuto il contatto SMS su nuova SIM Ricaricabile con contestuale richiesta di portabilità.

La promozione “Vodafone Special 7GB a 7 euro” è riservata soltanto agli ex clienti Vodafone che hanno ricevuto apposita comunicazione da parte di Vodafone.

Nella versione a 7 euro è previsto un costo di attivazione dell’offerta di 3 euro, oltre il costo di attivazione della nuova sim ricaricabile Vodafone.

Secondo alcune indiscrezioni la campagna promozione Sms WinBack Special 7GB a 7 euro viene proposta ad alcuni ex clienti Vodafone che hanno deciso di passare a PosteMobile Full.

In altri casi la stessa offerta “Vodafone Special 7GB” può essere proposta anche con prezzi diversi (come ad esempio: 10 euro se si proviene da Wind. Anche il costo di attivazione può essere proposto diversamente, raccontateci nei commenti la vostra esperienza.

Si ringrazia Federico per la segnalazione

Sms WinBack è l’sms informativo inviato da Vodafone ad alcuni suoi ex clienti che avevano lasciato il consenso commerciale in precedenza. Se il cliente accetta, deve andare in qualsiasi punto vendita Vodafone per aderire alla promozione indicata nel messaggio.

Quando si attiva Special 7GB 10E si attiverà anche il servizio extrasoglia 1GB di riserva, per continuare a navigare quando finisci i propri Giga. Se il cliente Vodafone termina i suoi Giga, continua a navigare a 2 euro ogni 200 MB fino a 1GB, solo in caso di utilizzo. Il servizio Rete Sicura è gratuito per i primi 3 rinnovi. Poi a 1 euro ogni 4 settimane. Smart Passport offre 60 minuti (30 in entrata e 30 in uscita) in Europa e USA, 60 e 200MB ogni giorno a 3 euro, solo in caso di utilizzo.

Sarà possibile, in qualsiasi momento, disattivare gli accessori Rete Sicura, 1GB di Riserva e l’opzione roaming Smart Passport chiamando il numero gratuito 42071.

I nuovi clienti Vodafone, se sono stati selezionati, devono effettuare richiesta di portabilità del proprio numero (MNP) verso Vodafone per attivare l’offerta dedicata. I nuovi clienti possono scoprire se sono stati selezionati se ricevono un contatto telefonico da un consulente o agente Vodafone o se ricevono un sms informativo inviato da Vodafone con la proposta di attivare Special 7GB.

In omaggio le prime 8 settimane dell’opzione aggiuntiva Vodafone Pass Social&Chat per navigare e guardare i video nelle piattaforme social più utilizzate senza consumare i Giga della propria offerta dati.

Quando si attiva una nuova sim ricaricabile Vodafone, in automatico, si attiva il piano della SIM “Vodafone 19” con un costo di 0,49 euro ogni 7 giorni dall’attivazione. In automatico sarà attivata la promozione Sunday Welcome Edition che offre minuti illimitati verso tutti e 2 Giga in 4G gratis ogni domenica per 1 anno dall’attivazione. Per ulteriori informazioni e per cambiare piano tariffario base senza nessun canone vi invitiamo a leggere la nostra guida.

Per saperne di più:

Voi avete ricevuto questa offerta dedicata? Avete accettato o rifiutato? Raccontateci le vostre esperienze.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale Telegram di MondoMobileWeb. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.