AnteprimaOfferte per tuttiOfferte per i nuovi clientiTim

Tim: tutte le novità delle offerte ricaricabili in partenza dal 12 Giugno 2017

Dal 12 al 30 Giugno 2017 sarà disponibile la nuova offerta convergente Tim Smart Fibra e Mobile Limited Edition a 19,90 euro ogni 4 settimane per il primo anno, poi 34,90 euro ogni 4 settimane per 3 anni. L’offerta include Fibra Plus fino a 1000 Mega e la rete mobile 4.5G se c’è copertura.

Tim Smart Fibra e Mobile Limited Edition prevede chiamate dalla linea di casa a 16 centesimi di euro al minuto a scatti anticipati di 60 secondi con scatto alla risposta di 19 centesimi di euro. In più include una Tim Card con 1 GIGA e 100 minuti ogni 4 settimane. TIM Vision sempre incluso.

Nella nuova offerta Tim Smart il modem è in abbinamento a 3,90 euro ogni 4 settimane per 4 anni. Quindi il costo diventa di 23,80 euro ogni 4 settimane per il primo anno, poi 37,90 euro ogni 4 settimane per i successivi 3 anni. Il contribuito di attivazione della linea è 0 euro anzichè 90 euro. Il contribuito di attivazione dell’offerta è gratuito anzichè 49 euro se il cliente domicilia la linea entro 90 giorni. Il costo di attivazione dell’offerta mobile è di 10 euro. Il costo dell’opzione Smart Mobile Special del valore di 5 euro ogni 4 settimane è incluso nell’abbonamento.

La velocità fino a 1000 Mega sarà comunque disponibile dal 26 Giugno 2017. Da domani 11 Giugno 2017 andrà in onda un nuovo spot TV con JSM e Spider-Man.

[Aggiornamento] La nuova offerta Tim Smart Fibra e Mobile Limited Edition sarà disponibile nei Negozi TIM di Milano, Torino, Venezia, Bologna, Perugia, Catania, Napoli, Bari, Roma, Palermo e Genova.

Dal 15 Giugno 2017 arriva ufficialmente la nuova tariffa “Roaming Like at Home” che permette di chiamare, navigare e inviare sms nei Paesi dell’Unione Europea con la propria offerta nazionale senza costi aggiuntivi. I Giga, minuti e sms inclusi nelle opzioni possono essere utilizzati all’estero come in Italia. Le condizioni dei piani tariffari base vengono applicate anche all’estero nei Paesi dell’Unione Europea. Nessun sovrapprezzo su chiamate, internet e sms nel rispetto delle politiche di utilizzo corretto dei servizi in roaming previste dal Regolamento UE n. 2016/2286. Le chiamate ricevute nei Paesi dell’Unione Europea sono sempre gratuite.

Dal 12 Giugno al 27 Agosto 2017 arrivano le nuove offerte standard Tim Special Summer Edition per tutti i clienti TIM. Ecco le caratteristiche:

  • Tim Special Voce: 500 minuti verso tutti, effettivi secondi di conversazione. Il costo è di 9,90 euro ogni 4 settimane. In caso di addebito su carta di credito o domiciliazione SDD l’offerta si trasforma in 1000 minuti verso tutti allo stesso prezzo;
  • Tim Special Medium (solo nuovo numero o MNP): 2 Giga in 4G e 400 minuti verso tutti, effettivi secondi di conversazione. Il costo è di 14,90 euro ogni 4 settimane. In caso di addebito su carta di credito o domiciliazione SDD il costo è di 11,90 euro ogni 4 settimane. Se a casa hai TIM Fisso l’offerta si trasforma in 4 Giga in 4G e 400 minuti verso tutti;
  • Tim Special Large: 2 Giga in 4G e 1000 minuti verso tutti, effettivi secondi di conversazione. Il costo è di 19,90 euro ogni 4 settimane. In caso di addebito su carta di credito o domiciliazione SDD il costo è di 14,90 euro ogni 4 settimane. Se a casa hai TIM Fisso l’offerta si trasforma in 4 Giga in 4G e 1000 minuti verso tutti;
  • Tim Special Unlimited: 3 Giga in 4G e minuti illimitati verso tutti. Il costo è di 34,90 euro ogni 4 settimane. In caso di addebito su carta di credito o domiciliazione SDD il costo è di 29,90 euro ogni 4 settimane. Se a casa hai TIM Fisso l’offerta si trasforma in 6 Giga in 4G e minuti illimitati verso tutti. Se aggiungi 10 euro ogni 4 settimane puoi acquistare un nuovo smartphone a rate con anticipo a partire da 0 euro.
  • Tim Special Unlimited Plus: 10 Giga in 4G, minuti e sms illimitati verso tutti. Il costo è di 40 euro ogni 4 settimane.

I minuti di traffico inclusi nell’offerta sono validi per il traffico in Italia e nei paesi UE verso tutti i numeri. I Giga previsti dalle offerte TIM Special sono validi per la navigazione Internet in Italia e nei paesi UE su tutti gli APN (per BlackBerry è blackberry.net). I Giga di traffico vengono conteggiati a scatti unitari anticipati di 1KB. Esauriti i Giga nel periodo e in assenza di altre offerte dati attive sulla linea la navigazione viene bloccata. I Giga della promozione raddoppio per clienti TIM domiciliati sono gratuiti, si rinnovano ogni 4 settimane, cessano alla cessazione della TIM Special sottostante e sono utilizzabili solo su territorio nazionale.

I costi di attivazione su credito residuo: 5 euro anzichè 39 euro per chi passa a TIM o attiva una nuova linea e a 19 euro per clienti già TIM. I costi di attivazione su carta di credito o domiciliazione: 5 euro anzichè 44 euro per chi passa a TIM o attiva una nuova linea e a 9 euro per clienti già TIM. L’offerta TIM Special Medium non è attivabile per i già clienti TIM. La promozione sui costi di attivazione si applica se si mantiene attiva la sim per 24 mesi in caso contrario è previsto il recupero dello sconto su credito residuo di 34 euro per i nuovi clienti per nuova linea e di 20 euro per i già clienti. In caso di domiciliazione il recupero previsto dello sconto su credito residuo é di 39 euro per nuova linea e di 35 euro per i già clienti.

Per ulteriori informazioni visitate il sito ufficiale dell’operatore a partire dal 12 Giugno 2017.

Senza ufficializzazioni da parte di Tim, quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale. Sono solo esclusivamente indiscrezioni, che possono essere modificate se ci saranno variazioni da comunicare.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Continua a leggere

Back to top button