Archivio

Tim Fisso: solo online Tim Smart gratis i primi 4 rinnovi (escluso modem)

Dal 5 al 10 Giugno 2017, salvo eventuali cambiamenti, è disponibile, per le prime attivazioni, la nuova promozione Tim Smart Limited Edition a 0 euro al mese* per i primi 4 rinnovi, poi 29,90 euro al mese dal 5° rinnovo e fino al 1° anno, poi 39,90 euro ogni 4 settimane a tempo indeterminato.

L’offerta è valida per tutte le tariffe base:

  • Tim Smart Fibra Plus: Internet illimitato fino a 300 Mega (Fibra), chiamate a 0 centesimi di euro al minuto con lo scatto alla risposta di 19 centesimi di euro, TimVision incluso;
  • Tim Smart Casa: Internet illimitato fino a 20 Mega (Adsl), chiamate a 0 centesimi di euro al minuto senza scatto alla risposta, TimVision incluso;
  • Tim Smart Mobile: Internet illimitato fino a 20 Mega (Adsl), chiamate a 0 centesimi di euro al minuto con lo scatto alla risposta di 19 centesimi di euro, TimVision incluso, Linea Mobile TIM con 1000 minuti e 3GB in 4G ogni 4 settimane;

La promozione Limited Edition è attivabile esclusivamente online tramite il sito ufficiale di TIM. Il contributo di attivazione linea di 90 euro è gratuito se si attiva anche la domicilizione bancaria.

*Il modem è sempre fornito in abbinamento all’offerta (salvo i casi in cui i clienti abbiano già un modem Fibra e ADSL nella loro consistenza d’offerta) alle seguenti condizioni: per i nuovi impianti e per i clienti che passano a TIM Fisso da altro operatore: in vendita a 187,20 euro (rateizzabili in 48 rate da 3,90 euro ogni 4 settimane); per i già Clienti TIM Fisso con qualsiasi offerta attiva: in vendita a 119,52 euro (rateizzabile in 48 rate da 2,49 euro ogni 4 settimane). Nello sconto Limited Edition non è previsto il rimborso delle prime 4 rateizzazione del modem.

La promozione “Limited Edition” prevede per le attivazioni online uno sconto di 120 euro riservato ai nuovi clienti Tim Smart per le prime attivazioni richieste online dal 5 al 10 Giugno 2017, aggiuntivo rispetto alle promo in corso. Tale sconto verrà riconosciuto in fattura attraverso 3 accrediti da 40 euro (iva inclusa), nei mesi 2°, 4° e 6° dall’avvenuta attivazione dell’offerta. Il numero limitato delle prime attivazione richieste per ogni offerta è disponibile sul sito ufficiale dell’operatore.

I clienti TIM Linea Fissa possono recedere in qualsiasi momento dall’offerta. Se il recesso avviene prima della scadenza dei 24 mesi il cliente Tim sarà tenuto a corrispondere: gli sconti sull’abbonamento di cui si ha già fruito; i costi di disattivazione pari a 35,18 euro in caso di recesso da TIM SMART con connessione in ADSL fino a 20 Mega e 99 euro in caso di recesso da TIM SMART con connessione in Fibra; l’importo delle rate mancanti dello Smart Modem in un unica soluzione e eventuali rinnovi ogni 4 settimane gratuiti.

Per ulteriori informazioni e per la copertura visitate il sito ufficiale dell’operatore.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Continua a leggere

Back to top button