Tiscali: promozione servizio wireless 4G+ Unlimited a 19,95 euro al mese per 1 anno


Fino all’8 Giugno 2017, salvo eventuali proroghe, è disponibile la promozione broadband wireles “4G+ Unlimited” di Tiscali, disponibile per tutti i clienti privati, per i clienti liberi professionisti, piccole aziende e lavoratori autonomi. Confermate quindi le nostre indiscrezioni pubblicate 2 mesi fa.

4G+ Unlimited è il primo servizio Wireless di Tiscali con le prestazioni della fibra. Il servizio utilizza la tecnologia LTE, sulla quale si basano le più avanzate reti 4G in tutto il mondo per fornire servizi broadband wireless. In download fino a 100 Mega. In upload fino a 3 Mega.

4G+ Unlimited offre: Internet senza limiti fino a 100 Mega, senza linea fissa; Chiamate Illimitate verso tutti i fissi e i cellulari nazionali; 60 minuti al mese verso i fissi internazionali.

Nei prossimi giorni  il prezzo sarà in promozione a 19,95 euro al mese anzichè 24,95 euro al mese per i primi 12 mesi dall’attivazione. Il Noleggio del Modem 4G+ è di 3 euro al mese a tempo indeterminato. Il prezzo totale con Modem 4G+ incluso sarà quindi 22,95 euro al mese anzichè 27,95 euro al mese per i primi 12 mesi dall’attivazione.

Per un corretto funzionamento del servizio è indispensabile l’utilizzo del Modem Tiscali Wi-Fi 4G+. Tiscali fornisce ai clienti il modem 4G+ che deve rimanere sempre acceso per fare e ricevere chiamate. La mancanza di corrente elettrica provoca un’interruzione del servizio (sia internet sia voce). Non è garantito il funzionamento di centralini, di servizi di teleallarme e telesoccorso, di fax e di POS. Il servizio è compatibile con i comuni apparecchi telefonici a toni (DTMF), con i telefoni cordless. E’ possibile recedere dal contratto in qualsiasi momento pagando dei costi di disattivazione.

La nuova promozione è riservata solo per nuove attivazioni e solo in alcuni rivenditori Tiscali autorizzati. Il costo di attivazione del servizio è gratuito anzichè 99 euro. In caso di copertura Outdoor è previsto un costo installazione del servizio di 90 euro una tantum per i clienti privati, 73,77 euro per i clienti partita iva. I prezzi sono iva inclusa per i clienti consumer, iva esclusa per clienti con partita iva.

I paesi inclusi per le chiamate internazionali dall’Italia sono verso i numeri di rete fissa di Andorra, Austria, Belgio, Canada, Danimarca, Finlandia, Germania, Francia, Grecia, Irlanda, Lussemburgo, Monaco, Olanda, Norvegia, Portogallo, Spagna, Svezia, Svizzera, Regno Unito, Stati Uniti. Superati i 60 minuti di chiamate internazionali, incluse ogni mese, la tariffa verso questi Paesi diventa di 5,05 centesimi di euro al minuto, con uno scatto alla risposta di 20 centesimi di euro.

La modalità di pagamento è carta di credito o addebito in conto corrente bancario o postale. La fatturazione è bimestrale anticipata. La prima fattura potrebbe riguardare un periodo di tempo superiore al bimestre standard in ragione della data di attivazione del servizio.

Per ulteriori informazioni sull’offerta e per verificare se c’è copertura chiedi informazioni in qualsiasi negozio Tiscali autorizzato o visita il sito ufficiale dell’operatore.

Leggi anche: Tiscali ritorna in televisione per presentare la sua nuova identità con il Drugo Jeff Bridges

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook, Instagram e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.