Tim: ultimo giorno per attivare le offerte esclusive Special Super e Planet Go


Fino oggi 1° Giugno 2017, salvo eventuali cambiamenti, tutti i clienti Wind che passano a Tim su nuova SIM Ricaricabile potranno attivare l’offerta speciale Tim Special Super + 5GB Gratis con minuti illimitati* verso tutti e 8 Giga di Internet Mobile 2G/3G/4G a 7 euro ogni 4 settimane a tempo indeterminato.

Fino oggi 1° Giugno 2017, salvo eventuali cambiamenti, tutti i clienti Tre che passano a Tim su nuova SIM Ricaricabile potranno attivare l’offerta speciale Tim Planet Go + 2GB Gratis on minuti illimitati* verso tutti e 5 Giga di Internet Mobile 4G/LTE a 7 euro ogni 4 settimane fino al 31 Dicembre 2017. Dal primo rinnovo successivo al 1° Gennaio 2018, l’offerta diventerà 1000 minuti verso tutti e 5 Giga di Internet Mobile 4G/LTE a 7 euro ogni 4 settimane a tempo indeterminato.

Le offerte Tim Special Super (per chi proviene da Wind) e Tim Planet Go (per chi proviene da Tre) sono disponibili fino ad oggi 1° Giugno 2017, salvo eventuali cambiamenti, nei Negozi TIM aderenti all’iniziativa (fino ad esaurimento codici coupon interni).

 

   

Leggi anche: Tim Ten Go con 5 Giga Gratis: minuti illimitati verso tutti e 15 Giga in 4G a 10 euro ogni 4 settimane

 

Il costo di attivazione delle offerte Operator Attack nei Negozi TIM è di 7 euro, invece di 27 euro, mantenendo attiva la SIM per 24 mesi, in caso contrario, è previsto l’addebito dei restanti 20 euro (se è presente credito residuo).

Il costo di attivazione di una sim TIM nei Negozi TIM ha un costo di 10 euro con 5 euro di traffico incluso. In alcuni casi ci sono anche le sim al costo di 5 euro con 1 euro di traffico incluso. Le eventuali opzioni o promozioni da attivare si devono pagare direttamente al rivenditore solo per il primo canone anticipato. In promozione in alcuni Negozi potete trovare sim anche senza costi di attivazione ma è necessario effettuare una prima ricarica contestuale all’acquisto (importo è deciso a discrezioni del rivenditore).

Le offerte Tim Special Super e Tim Planet Go, si possono richiedere anche tramite il servizio “Passa a Tim con Operatore” con spedizione a domicilio.

Nelle offerte attivate a distanza, tramite contatto telefonico, con spedizione a domicilio gratuito, il costo di attivazione rimane 3 euro, ma è previsto l’addebito di 20 euro (se è presente credito residuo), se la SIM non rimane attiva per almeno 24 mesi. Il costo di attivazione di una sim TIM a distanza ha un costo di 20 euro con 15 euro di traffico incluso. La spedizione è gratuita. Il costo dell’offerta scelta si paga col credito residuo.

Quando si attiva una nuova sim ricaricabile Tim, in automatico, si attiva il profilo tariffario “Tim One Prime Go” con un costo di 0,49 euro ogni settimana. Per i nuovi clienti TIM le prime 4 settimane sono gratuite. I piani Tim Prime Go prevedono alcuni vantaggi: chiamate e SMS illimitati a tempo indeterminato verso un numero mobile TIM a scelta; la possibilità di vincere smartphone e premi ad ogni ricarica; 2 biglietti al prezzo di 1  nei cinema aderenti ogni settimana. In alternativa è disponibile il piano tariffario “Tim Base New” senza costi fissi. Il cambio piano verso Tim Base New prevede un costo di 3 euro dall’area MyTim del sito ufficiale Tim o dall’IVR 409162, mentre se effettuato in Negozio TIM il costo previsto è di 7 euro. Per ulteriori informazioni per cambiare piano tariffario base senza nessun canone vi invitiamo a leggere la nostra guida.

Per saperne di più:

Senza ufficializzazioni da parte di Tim, quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook, Instagram e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.