Tre All In Master Per Te: minuti illimitati, 10 sms, 1 Giga al giorno a 9 euro al mese con vincolo di 30 mesi


Tre ha prorogato l’offerta speciale All-In Master Per Te con o senza smartphone fino al 22 Maggio 2017, salvo eventuali cambiamenti. L’offerta ricaricabile All-In Master Per Te  è disponibile per chi proviene da TIM e Operatori Virtuali. L’offerta prevede un vincolo contrattuale di 30 mesi con pagamento mensile con Carta di Credito o SDD (non sono accettate Carte Prepagate, Carte Estere e Carte Electron).

Dall’8 Maggio 2017 i Giga si possono utilizzare anche sotto Roaming Nazionale GPRS

ALL-IN Master Per Te offre minuti illimitati nazionali verso tutti, 10 SMS al giorno nazionali verso tutti e 1 GB al giorno di Internet sotto rete 3 al costo di 9 euro al mese anziché 19 euro, con uno sconto mensile di 10 euro per tutta la durata dell’impegno contrattuale.

Dal 7 Aprile 2017 l’opzione 4G LTE, che consente di accedere alla rete dati ad alta velocità di 3, sarà in promozione a 0 euro invece di 1 euro al mese fino al 30 Settembre 2017, salvo proroghe, per tutti i nuovi clienti TRE che attivano un’offerta ricaricabile o abbonamento entro il 22 Maggio 2017.

   

Dall’8 Maggio 2017 l’offerta All-In Master Per Te è disponibile anche utilizzando roaming nazionale GPRS.

È previsto un contributo di attivazione di 49 euro addebitato in caso di mancato rispetto della durata contrattuale. Non è possibile disattivare l’opzione senza recedere dall’offerta. Durante l’impegno contrattuale non è possibile effettuare un cambio opzione o un cambio taglio.

Senza ufficializzazioni da parte di Wind Tre, quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale. Sono solo esclusivamente indiscrezioni, che possono essere modificate se ci saranno variazioni da comunicare.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale Telegram di MondoMobileWeb. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.