Tim Linea Fissa: ritorna lo sconto di 30 euro con la nuova promo di benvenuto Tim Smart


[Anteprima*] Dal 5 al 30 Maggio 2017 tutti i nuovi clienti TIM Smart per la linea fissa riceveranno 30 euro di bonus grazie alla promozione di benvenuto. La promozione genera uno sconto di 10 euro ogni 4 settimane per 3 rinnovi su nuovi abbonamenti dell’offerta Tim Smart con opzioni Fibra Plus, Casa e Mobile.

La promo di Benvenuto non è compatibile con le promo Local, con Promozione Duetto, con TIM SMART Fibra Edition e con TIM Smart Limited Edition dal sito ufficiale Tim. La Promo di BENVENUTO TIM SMART è compatibile con Promo Sconto TIM SMART 1 anno (prima Opzione Base gratis per 1 anno); Promo 3×2; Promo Try & Buy per TIM SMART CASA e MOBILE in FTTCab/E; Promo Sky che prevede lo sconto di 4 euro per 1 anno sull’abbonamento TIM SMART e con la promo dipedenti.

Secondo alcune nostre indiscrezioni l’attribuzione dello sconto in fattura sarà sulla prima fattura utile. L’importo dello sconto è senza riproporzionamento sui giorni effettivi di attivazione nel primo mese. La cessazione dell’offerta l’eventuale passaggio verso un’offerta con o senza ADSL non “TIM SMART” prima della scadenza di 24 mesi dalla data di attivazione della promozione, comporta l’addebito degli sconti fruiti.

   

L’attribuzione dello sconto in fattura per le sottoscrizioni delle offerte compatibili solo dal 4 al 28 Maggio 2017 sulla prima fattura utile (Giugno). L’importo dello sconto è senza riproporzionamento sui giorni effettivi di attivazione nel primo mese.

Per ulteriori informazioni chiedi in qualsisi rivenditore TIM autorizzato.

*Senza ufficializzazioni da parte di Tim quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale.

 

Se questo post di MondoMobileWeb ti è piaciuto, condividilo sui social network! Diventa Fan di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter e iscriviti gratis nel nostro canale Telegram per ricevere tante informazioni e consigli utili in tempo reale. Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze.


 



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus