Archivio

Infostrada: dal 24 Aprile 2017 nuovi costi di attivazioni nelle offerte Fibra e Adsl

Dal 24 Aprile 2017 in caso di attivazione di una nuova linea di rete fissa con l’assegnazione di un nuovo numero telefonico o in caso di portabilità della propria numerazione (GNP) sono previsti nuovi costi di attivazione. In più il cliente potrà scegliere di pagare direttamente il costo oppure rateizzare il costo per i primi 30 rinnovi.


Il costo di attivazione per le offerte Fibra FTTC, Fibra FTTH è di 90 euro. In alternativa dilazionato è di 5 euro per 30 rinnovi, scontato a 4 euro per 30 rinnovi per chi sceglie di pagare con carta di credito o addebito diretto su conto corrente (SEPA SDD).

Ricordiamo, come vi avevamo anticipato ieri in anteprima, che nelle offerte FTTC è incluso l’acquisto del modem che prevede 30 rate a 0 euro, un anticipo di 0 euro e una rata finale di 75 euro. Per le offerte FTTH il modem continuerà ad essere compreso e gratuito, e sarà consegnato direttamente presso il domicilio del cliente.

Il costo di attivazione per le offerte ADSL è di 75 euro. In alternativa dilazionato è di 4 euro per 30 rinnovi, scontato a 3 euro per 30 rinnovi per chi sceglie di pagare con carta di credito o Addebito diretto su conto corrente (SEPA SDD). Modem Next Generation incluso fornito in vendita abbinata, che prevede 30 rate a 0 euro e una rata finale di 50 euro.

Infostrada, in riferimento al Modem incluso, informa: “Il cliente si impegna, fino alla data di pagamento dell’ultima rata, a non recedere dal contratto, a mantenere la titolarità dello stesso e a mantenere attiva una delle offerte compatibili con il Modem. Qualora il cliente Infostrada sia adempiente a quanto sopra e abbia puntualmente e interamente corrisposto le rate, avrà diritto allo sconto della rata finale. In caso di inadempimento o recesso anticipato, il cliente sarà tenuto al pagamento, in un’unica soluzione, di tutte le rate restanti dovute e della rata finale.

I punti vendita Infostrada consegneranno direttamente il modem alla sottoscrizione del contratto. In caso di acquisizione del nuovo cliente tramite sito Web, consulente telefonico, Servizio Vendita 159, il nuovo cliente Infostrada potrà scegliere di farsi spedire il modem direttamente a casa al costo di 10 euro, oppure di ritirarlo gratuitamente presso un punto vendita autorizzato. Dal 24 Aprile 2017 non sarà più possibile effettuale il noleggio dei modem (tranne per le offerte Fibra FTTH).

Per tutta la durata del contratto (30 rinnovi) sarà fornita assistenza con sostituzione immediata del modem con uno equivalente.

Unisciti gratis al canale @mondomobileweb di Telegram per rimanere aggiornato sulle ultime novità della telefonia.

Seguici anche su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Back to top button