Archivio

Tim: rumors su nuova offerta IperGiga Special con Minuti Illimitati e fino a 50GB

In queste ultime settimane Tim ha creato tante offerte esclusive operator attack per i nuovi clienti dedicate a chi proviene da un determinato operatore. Dopo l’ultima novità Tim Ten Go con 3GB Gratis che prevede minuti illimitati* verso tutti i numeri nazionali e 13 Giga in 4G a 10 euro ogni 4 settimane per 1 anno, se si proviene da Wind, Tre, PosteMobile, FastWeb e in alcuni casi anche da altri Operatori Virtuali, secondo alcune voci di corridoio nelle prossime settimane dovrebbe arrivare la nuova offerta IperGiga Special.

Ricordiamo che le informazioni sulla nuova Tim IperGiga 50 sono esclusivamente rumors senza alcun valore informativo e commerciale, qualsiasi offerta, fino all’annuncio ufficiale, può sempre cambiare.

Nel mese di Dicembre 2016 è stata disponibile per alcuni giorni l’opzione speciale Tim IperGiga Go per chi proveniva da 3 e Operatori Virtuali. Tim IperGiga Go prevede minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali senza scatto alla risposta e 30 Giga di Internet Mobile 2G/3G/4G a 10 euro ogni 4 settimane fino al 31 Gennaio 2018. Dal primo rinnovo successivo al 1° Febbraio 2018, l’offerta si rinnoverà a 15 euro ogni 4 settimane mantenendo lo stesso contenuto. Dopo 4 mesi ancora oggi l’opzione speciale è molto ricercata.

La nuova offerta si dovrebbe chiamare “IperGiga Special Goche potrebbe offrire minuti illimitati e fino a 50GB in 4G a 15 euro ogni 4 settimane fino al 30 Settembre 2018. Dal primo rinnovo successivo al 1° Ottobre 2018, l’offerta si potrebbe rinnovare a 20 euro ogni 4 settimane mantenendo lo stesso contenuto.

Secondo quanto avevamo ipotizzato nella prima fanta-tariffa di MondoMobileWeb, i 50 Giga di traffico dati nazionale ogni 4 settimane potrebbero essere ripartiti con 25 Giga da utilizzare tutto il giorno e 25 Giga da utilizzare di notte dalle 00:00 alle 08:00. Ma non è escluso, invece, che Tim decida di offrire 50 Giga senza fasce orarie o una ripartizione differente dei Giga.

L’offerta speciale IperGiga 50 Special Go, se l’indiscrezione sarà confermata, non sarà sicuramente attivabile da tutti i nuovi clienti, ma solo da chi attiva una nuova sim ricaricabile Tim con contestuale richiesta di portabilità con provenienza da alcuni determinati operatori concorrenti, come era già successo con la prima versione.

Senza ufficializzazioni da parte di Tim, quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale. Sono solo esclusivamente indiscrezioni, che possono essere modificate se ci saranno variazioni da comunicare. Non è escluso l’offerta può essere proposta in futuro anche in versione diversa.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Continua a leggere

Back to top button