Telegram: da oggi si può anche chiamare


Da oggi 30 Marzo 2017 con Telegram è possibile ufficialmente effettuare chiamate vocali tra tutti gli utenti iscritti all’Applicazione. Secondo quanto riportato da Giuseppe Tripodi di MobileWorld.it questa prima fase è dedicata all’Europa Occidentale (quindi anche in Italia).

Telegram annuncia la versione 3.18, in una nota scrive: “Le chiamate di Telegram sono qui: sicure, cristalline contestualmente migliorate, dall’intelligenza artificiale“. In più nella nuova versione sarà possibile scegliere 5 diversi gradi di compressione video e visualizza l’anteprima del risultato prima di inviare un video.

Telegram è gratuito, è disponibile con Android, iOs (iPhone/iPad), Windows Phone. Telegram è anche disponibile come programma con PC, Mac e Linux. In più c’è anche la versione Web per poter utilizzare Telegram senza installare nessuna applicazione. Non ci sono canoni di abbonamento e non ci sono pubblicità.

MondoMobileWeb Telegram Channel: il canale per risparmiare con il tuo smartphone

 

   

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale Telegram di MondoMobileWeb. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.