App e Prog

Telegram: da oggi si può anche chiamare

Da oggi 30 Marzo 2017 con Telegram è possibile ufficialmente effettuare chiamate vocali tra tutti gli utenti iscritti all’Applicazione. Secondo quanto riportato da Giuseppe Tripodi di MobileWorld.it questa prima fase è dedicata all’Europa Occidentale (quindi anche in Italia).

Telegram annuncia la versione 3.18, in una nota scrive: “Le chiamate di Telegram sono qui: sicure, cristalline contestualmente migliorate, dall’intelligenza artificiale“. In più nella nuova versione sarà possibile scegliere 5 diversi gradi di compressione video e visualizza l’anteprima del risultato prima di inviare un video.

Telegram è gratuito, è disponibile con Android, iOs (iPhone/iPad), Windows Phone. Telegram è anche disponibile come programma con PC, Mac e Linux. In più c’è anche la versione Web per poter utilizzare Telegram senza installare nessuna applicazione. Non ci sono canoni di abbonamento e non ci sono pubblicità.

MondoMobileWeb Telegram Channel: il canale per risparmiare con il tuo smartphone

Seguici su Telegram

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram.

Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.