AnteprimaOfferte Smartphone

Tre: dal 27 Marzo 2017 nuovi prezzi per Huawei P10 e Samsung Galaxy S7 con All-In Master

Dal 27 Marzo 2017 tutti i nuovi clienti 3 potranno acquistare a rate il nuovo smartphone Huawei P10 Lite scegliendo l’offerta All-In Master con Smartphone a 15 euro al mese o il nuovo smartphone Huawei P10 scegliendo l’offerta All-In Master con Smartphone a 25 euro al mese. Dal 27 Marzo 2017 sarà possibile acquistare a rate Samsung Galaxy S7 e Samsung Galaxy S7 Edge a 20 euro anzichè 25 euro al mese con All-In Master con Smartphone.

All-In Master con Smartphone offre ogni giorno: minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali senza scatto alla risposta, effettivi secondi di conversazione, 10 SMS verso tutti i numeri nazionali, 1 Giga di Internet Mobile sotto rete 3 (minuti illimitati, 300 sms, 30 Giga ogni 30 giorni). Le soglie giornaliere si rinnovano ogni 24 ore. La soglia dati è valida per il traffico effettuato sotto rete 3.

In tutte le offerte All-In con Smartphone è necessario scegliere come modalità di pagamento carta di credito o domiciliazione banciaria/postale (SDD). E’ previsto un contribuito di anticipo secondo lo smartphone scelto e un vincolo contrattuale di almeno 30 mesi. Samsung Galaxy S7, Samsung Galaxy S7 Edge e Huawei P10 è disponibile solo con modalità di pagamento carta di credito.

Con Samsung Galaxy S7 è previsto un anticipo di 50 euro, con Samsung Galaxy S7 Edge è previsto un anticipo di 100 euro.

Ricordiamo che in tutte le offerte All-In con Smartphone sarà attivata in automatico l’Opzione Giga Days a 10 euro (una tantum) che include 10 Giga per 60 giorni a partire dall’attivazione.

Per tutti i nuovi clienti 3 è previsto un costo di attivazione pari a 9 euro in promozione non addebitato per i clienti 3 che richiedono la portabilità del numero. ​Per i clienti 3 che, entro 60 giorni dall’attivazione, richiedono la portabilità per un numero che sia stato attivo sulla rete 3 nei 60 giorni antecedenti la richiesta di portabilità (MNP), è previsto un ulteriore importo di 19 euro. E’ previsto un contributo di 49 euro addebitato in caso di mancato rispetto della durata contrattuale.

Le ricaricabili ALL-IN con Smartphone si rinnovano automaticamente sul metodo di pagamento scelto ogni mese a partire dalla data di attivazione e prevedono come primo costo mensile un addebito pari alla metà del costo del costo mensile (opzione con rata), addebitato il mese successivo a quello di attivazione. Non è possibile disattivare l’opzione senza recedere dall’offerta. Durante la vigenza dell’impegno contrattuale non è possibile effettuare un cambio opzione o un cambio taglio.  In caso di recesso anticipato dalla Vendita a Rate 3, è previsto il versamento in un’unica soluzione delle rate residue non ancora corrisposte relative all’acquisto del telefono. Le Ricaricabili ALL-IN con Smartphone sono disponibili anche per i già Clienti con un costo di attivazione di 39 euro per ALL-IN Start e Prime e 50 euro per ALL-IN Master.

Si ringrazia Renard per la segnalazione. Senza ufficializzazioni da parte di Wind Tre, quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale. Sono solo esclusivamente indiscrezioni, che possono essere modificate se ci saranno variazioni da comunicare.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.