Video

Fiorello in Tv con un nuovo episodio della campagna “Io non cambio resto a Wind!”

Al centro dello spot la nuova All Inclusive che conferma il posizionamento di Wind come marca Smart value for money

E’ in onda in TV il secondo episodio della campagna Wind con testimonial Rosario Fiorello, che rinnova, ancora una volta, la sua promessa solida e concreta: “io non cambio, resto a Wind”. Un nuovo spot in continuità con il precedente dedicato al Brand e caratterizzato da un format che esalta il ‘tono di voce’ smart-fun e, ispirandosi a cooking show e cuochi sperimentalisti, un Fiorello particolarmente creativo racconta la sua ricetta speciale per un perfetto piatto di pasta “doppia porzione”.

Al centro della comunicazione ALL INCLUSIVE che “RADDOPPIA” per tutto l’anno e offre, a 12 euro ogni 4 settimane, 1000 minuti veri, 1000 sms e 4 Giga. Una nuova offerta che conferma il posizionamento smart value for money di Wind.

Wind e 3 sono i brand che caratterizzano i prodotti e le offerte di Wind Tre, il più grande operatore nazionale di telefonia mobile che, nei prossimi anni, investirà 7 miliardi di euro per servizi di rete sempre più affidabili e veloci, in linea con le aspettative di famiglie e imprese.

La canzone dello spot è “Games Continued” di Bakermat & Goldfish feat. Marie Plassard. La regia è di Vincenzo Gasbarro, la Casa di Produzione è di Fargo Film, la post produzione è di XLR8.

Dal 21 Febbraio al 2 Marzo 2017 con Ricarica OnLine dal sito Wind.it, dall’App MyWind o dall’App Veon puoi vincere Huawei P8 Lite 2017.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Continua a leggere

Back to top button