AnteprimaVodafone

Vodafone: nuova promozione RED Special a partire da 29 euro

Dal 13 al 28 Febbraio 2017, arriva la nuova promozione Vodafone RED Special Edition con 10 euro di sconto a tempo indeterminato. Da oggi la promozione RED Special Edition diventa più conveniente perchè lo sconto di 10 euro sulla rata viene esteso oltre i 12 rinnovi rispetto alla versione precedente.

Infatti, dal 13 al 28 Febbraio 2017 chi sottoscrive un nuovo abbonamento consumer RED, in alcuni Negozi Vodafone aderenti o sul sito ufficiale Vodafone, avrà 10 euro di sconto. In più 2GB in 4G per 30 rinnovi se acquisti uno smartphone abbinato all’offerta.

L’offerta Vodafone Red si suddivide tra quella Start (4 Giga ad alta velocità 4G) e la Maxi (8 GIga ad alta velocità 4G). In entrambi i casi è prevista all’interno dell’offerta chiamate e sms nazionali illimitati e il traffico roaming voce, SMS e dati per i tuoi viaggi in Europa e USA è incluso.

RED Start Special Edition prevede un costo di 29 euro anzichè 39 euro ogni 4 settimane.

RED Maxi Special Edition prevede un costo di 39 euro anzichè 49 euro ogni 4 settimane.

In Europa e USA Vodafone RED prevede un massimo di 100 minuti, 100 SMS e 4,5 GB al giorno in roaming. Il traffico dati in roaming concorre insieme a quello nazionale al raggiungimento delle soglie dell’offerta. I primi 100MB al giorno sono inclusi. Poi paghi 2 euro ogni 100MB fino al raggiungimento di 4,5GB al giorno previsti dalla tua offerta. Se termini i minuti e gli SMS in roaming inclusi, paghi secondo le nuove tariffe europee in vigore dal 30 aprile 2016. Per gli altri paesi RED include Smart Passport Resto del Mondo con cui hai 30 minuti (15 in entrata e 15 in uscita), 30 SMS e 30MB a 6 euro al giorno solo in caso di utilizzo.

Per le offerte RED Special Edition sono valide le offerte smartphone dei piani RED Start e RED Maxi abbonamento. I 2GB gratis in più se aggiungi uno smartphone alla tua offerta sono validi solo sul territorio nazionale. Le offerte prevedono una durata contrattuale minima e un corrispettivo di recesso anticipato.  Promozione Huawei P9 valida fino al 20 febbraio 2017, salvo proroghe. Per conoscere i dettagli delle offerte RED consulta le brochure dedicate nei Negozi Vodafone o Vodafone Point. I servizi sono soggetti a condizioni di uso corretto e lecito.

L’offerta è disponibile anche in caso di cambio piano/conversioni verso RED Start e RED Maxi abbonamento. Per maggiori informazioni vi consigliamo di visitare il sito ufficiale dell’operatore telefonico e di leggere sempre il contratto prima di firmare ed attivare l’offerta dedicata.

Senza ufficializzazioni da parte di Vodafone Italia, quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.