Archivio

Grande Cinema 3, la tessera esclusiva di Tre che ti offre il cinema

treitGrande Cinema 3 è la tessera esclusiva del programma di loyalty di Tre che ti offre il cinema tutto l’anno. Passa a 3 e avrai gratuitamente la tua Card Digitale per entrare nelle sale cinematografiche aderenti di tutta Italia. Scarica l’App Grande Cinema 3 e vai subito al cinema con il tuo smartphone!

L’iniziativa è attivabile fino al 28 Febbraio 2017 (salvo proroghe), indetta della società Wind Tre S.p.A., è rivolta a tutti i nuovi clienti “3” che abbiano compiuto la maggiore età e che siano residenti sul territorio nazionale. Aderendo all’operazione a premi Grande Cinema 3 è possibile andare al cinema fino al 30 Aprile 2017.

Grande Cinema 3 è disponibile in due versioni: Card Gold e Card Blu.

Card Gold offre 1 ingresso alla settimana dal lunedì alla domenica, compresi i festivi, fino al 30 Aprile 2017. La card cinema Gold è disponibile per l’offerta Ricaricabile voce ALL-IN VIP con impegno; Ricaricabile voce FREE 400, Unlimited o VIP; Abbonamento voce FREE 400, Unlimited o VIP; Abbonamento Internet con o senza dispositivo incluso. Le offerte, come sopra indicate, danno diritto alla Card Cinema Gold anche nelle loro varie declinazioni commercializzate nel periodo di validità dell’operazione a premi.

Card Blu offre 2 ingressi a settimana al prezzo di 1, dal lunedì al venerdì, festivi esclusi, fino al 30 Aprile 2017. La card Cinema Blu è disponibile per l’offerta Ricaricabile voce Power 15; Ricaricabile voce ALL-IN con o senza impegno; Ricaricabile voce ALL-IN Smart; Ricaricabile Internet con o senza dispositivo incluso. Le offerte, come sopra indicate, danno diritto alla Card Cinema Blu anche nelle loro varie declinazioni commercializzate nel periodo di validità dell’operazione a premi.

 

Per partecipare all’iniziativa “Grande Cinema 3” devi attivare un abbonamento o una ricaricabile 3 Italia e richiedere la tua card dedicata nella sezione “Richiedi la Card” (tramite l’App Grande Cinema 3; Area Clienti 3 dal sito ufficiale o dall’App oppure chiamando il numero gratuito 4082 dalla propria sim). Con la card digitale sul tuo smartphone sei pronto per andare al cinema. Verifica sul sito ufficiale dell’iniziativa i film e le sale convenzionate più vicine a te, porta con te un amico (se utilizzi la Card Blu). Mostra la card in cassa con un documento d’identità e goditi lo spettacolo.

A chi ha aderito ad un’offerta ricaricabile, sia voce che internet per mantenere la card attiva basterà una ricarica al mese di 10 euro, automatica o non. Nel caso in cui la ricarica non venga effettuata, la card verrà temporaneamente sospesa e sarà riattivata alla prima ricarica effettuata.

Il periodo di svolgimento dell’iniziativa è dal 1° Gennaio al 28 Febbraio 2017, salvo eventuali proroghe. I partecipanti aventi diritto sono i nuovi clienti “3” che abbiano compiuto la maggiore età che siano residenti sul territorio nazionale e che per l’intera durata del Periodo di svolgimento abbiamo sottoscritto una delle offerte compatibili (piani tariffari ricaricabile e abbonamento, sia voce che internet, destinati ai clienti non business) e mantengano attiva l’offerta sottoscritta per tutto il periodo di fruizione della Card Cinema siano in regola con le condizioni economiche previste per il prodotto in promozione prescelto.

L’elenco aggiornato dei circuiti cinematografici e dei film per i quali sono valide le Card Cinema Gold e Blu, sarà disponibile sull’App Grande Cinema 3 o sul sito www.grandecinema3.it . Le sale aderenti all’operazione a premi e i film per i quali le Card Cinema Gold e Blu potranno essere utilizzate, saranno soggetti a periodica revisione e aggiornamento e potranno essere sostituiti, modificati e/o cancellati.

Per chi possiede già la card digitale “Grande Cinema 3” potrà utilizzarla fino al 30 Aprile 2017, salvo eventuali proroghe. Tre ha riservato la card anche ad alcuni clienti: scopri se sei uno di questi inserendo il numero 3 del tuo smartphone o della chiavetta internet nella sezione La mia card del sito. Oppure scarica gratis l’App Grande Cinema 3.

In più sarà possibile per un cliente entrare in possesso di più Card Cinema Gold e Blu se attiverà più offerte tariffarie, ma non sarà possibile cumularne i benefici ovvero gli ingressi in omaggio e gli sconti applicabili ai biglietti acquistati dall’intestatario della Card e dalla persona da quest’ultimo portata.

Per maggiori informazioni vi invitiamo leggere il regolamento completo dell’iniziativa “Grande Cinema 3” disponibile sul sito ufficiale di 3 Italia.

L’App gratuita Grande Cinema 3 per smartphone e tablet (Android, iOs, Windows Phone) ti permette di richiedere la card e di consultare l’elenco di tutti i film e cinema aderenti all’iniziativa. Hai deciso quale film vedere tra quelli proposti da Grande Cinema 3? Facci sapere nei commenti di questa pagina la tua esperienza con questa iniziativa di 3 Italia (scrivi il titolo del film e l’indirizzo del cinema dove sei stato).

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.